Chiacchiera
18 Giugno - 2.837 visualizzazioni Lavorare Stanca ... ๐ซ ... ๐ท๐ท๐ท
*Val la pena esser solo, x essere sempre piú solo?
Solamente girarle, le piazze e le strade sono vuote.
Bisogna fermare una donna e parlarle e deciderla a vivere insieme.
Altrimenti, uno parla da solo.
ร x questo che a volte c'รจ lo sbronzo notturno che attacca discorsi, e racconta i progetti di tutta la vita.
- Cesare Pavese -
Nooooo manco morta