
Stime: 11
- Leggi i commenti precedenti...
PerlaMiseria: Ponch71 e sul ti amo e sono single (che tra tutte è quella che va di più)?
1
25 Maggio alle ore 15:12 · Ti stimo · Rispondi
Ponch71: ...qui te lo posso solo che confermare...Ti Amo 🫶🏽 (sono sposato)
1

25 Maggio alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: PerlaMiseria già!
1

25 Maggio alle ore 16:05 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: GinoPaolini quelle se le fanno di default, la mattina sul bidet. Fanno parte del pacchetto uomo, è proprio cosi di fabbrica
1
25 Maggio alle ore 16:22 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: PerlaMiseria devono verificare se funziona ancora.... Mica che all'occorrenza...
1
25 Maggio alle ore 16:25 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: GinoPaolini ah, è manutenzione ordinaria? Capisco 😂
1
25 Maggio alle ore 16:27 · Ti stimo · Rispondi


















