loading
img

Defunti

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 10
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 3.252
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar jurassico50
jurassico50livello 12
20 Maggio - 3.240 visualizzazioni
buon fine pomeriggio Facciabuco ciaociaociaociao
una segnaletica umana sull everest teschioteschioteschioO_OO_OO_Ospaventospaventospavento
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (4.61 Mb)
Avatar jurassico50
jurassico50: nonnocucaracha ciao anche a te
 2
20 Maggio alle ore 17:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: sta a vedere che alcuni anelano a diventare punti di riferimento 😳
si può dire anelano? 🤔😬
 3
20 Maggio alle ore 17:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Mosayco si esiste come parola...ma dove l hai uscita dal vocabolario?
 1
20 Maggio alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: jurassico50 so' eru dito 😂😂
 1
20 Maggio alle ore 17:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpino: Ma, in percentuale, fino a qualche anno fa il K2 era molto più "punto di riferimento". Uno su tre non tornava indietro.
 1
20 Maggio alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Vecchioalpino non so dirti se hanno
Cambiato strategie 😂😂😂 buona serata
20 Maggio alle ore 19:42 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Phutura
Phutura
27 Gennaio - 4.241 visualizzazioni
💔🥺😭
Morti
 Stime: 17
 Commenti: 6
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Augh!
 1
Vaccata
27 Gennaio alle ore 11:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Orsoinpiedi Dipende... 😉
 1
27 Gennaio alle ore 15:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌷🌼🌷
 1
27 Gennaio alle ore 16:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Phutura e comunque: meglio un rimorso di un rimpianto😉
 1
27 Gennaio alle ore 16:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: nonnocucaracha Buona serata 🤗
 1
27 Gennaio alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Orsoinpiedi Ho capito 😉
 1
27 Gennaio alle ore 17:36 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Phutura
Phutura
27 Dicembre 2025 - 4.487 visualizzazioni
🌟🌌🌟
Ai posti vuoti a tavola sempre nei nostri pensieri
Avatar Phutura
Phutura: nonnocucaracha Sempre... 😉
Notte nonno 🤗🤗🤗
 1
27 Dicembre 2025 alle ore 22:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Anjuli Troppi Ma 😉
Notte serena 🥰😘😘
27 Dicembre 2025 alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Spanki 😉😍😍😍
 1
27 Dicembre 2025 alle ore 22:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Fenizy Anche a te 🤗🤗🤗
 1
27 Dicembre 2025 alle ore 22:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
 1
27 Dicembre 2025 alle ore 23:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: GiuBazz Buonanotte Giu 🤗🤗😘
 1
27 Dicembre 2025 alle ore 23:27 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Phutura
Phutura
17 Novembre 2025 - 4.288 visualizzazioni
Da morti tutti bravi 😉🤭🤭😁🤣
Brava
 Animazione Peso Moderato (0.72 Mb)
 Stime: 14
 Commenti: 15
Avatar Phutura
Phutura: Pastafariano Dipendeva dalla patologia 🤭🤭😁😁
17 Novembre 2025 alle ore 19:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Anjuli Quel tanto che... 🤭🤭🤭😁😁😁
17 Novembre 2025 alle ore 19:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Bronsequerte Lassù qualcuno ti ama 🤭🤭😁😁
 2
17 Novembre 2025 alle ore 19:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Phutura E gli piscia in testa 🤣🤣🤣
 2
17 Novembre 2025 alle ore 20:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Pastafariano Nooooo, vogliono tutti bene o quasi a Bronsequerte 🫣🫣🤭🤭🤭
 2
17 Novembre 2025 alle ore 20:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Phutura Vabbé, qualcuno lo deve pur fare il simpatico... io invece godo quando c'è una rissa da sedare, 40 secondi mi bastano 😈
 1
17 Novembre 2025 alle ore 22:21 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Armageddon
Armageddonlivello 11
28 Maggio 2025 - 5.845 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 15
 Commenti: 21
Referendum AstraZeneca Defunti 
Avatar Armageddon
Armageddon: Mosayko non spreco nemmeno mezza parola con chi continua a dire cagate,lascialo perdere quello la,è in procinto di essere bloccato se dice altra mezza parola
 4
29 Maggio 2025 alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Armageddon
Armageddon: òstrega votare per fare in favore ai mentecatti che vogliono la cittadinanza facile e non altro,per togliere le leggi che loro stessi hanno introdotto?per fare un favore a landini che non ha mosso un dito per la fornero,per stellantis che ha lasciato gli operai per strada?che è stato dalla parte di Draghi mentre sospendendevano e licenziamento 7 milioni di lavoratori...a me non passa lo scempio subito 4 anni fa MAI
 3
29 Maggio 2025 alle ore 09:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Armageddon per nessuna di queste ragioni. Devi votare per ridare i diritti ai lavoratori. Per togliere una legge sbagliata. Indipendentemente da chi l'ha introdotta e da chi ha raccolto le firme per cancellarla. L'unico dispetto lo fai a te stesso e a tutti i lavoratori che subiscono morte e soprusi a causa di quella legge. Se davvero ti stanno a cuore i lavoratori come dici, vai a votare. Indipendentemente dalle telenovele politiche. Puoi votare anche solo ai quesiti sul lavoro (anche io sono nettamente contrario a saldi sulla cittadinanza in stile poltrone e sofà).
Leggi tutto...
29 Maggio 2025 alle ore 09:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Armageddon
Armageddon: òstrega ho sempre votato sin dai 18,l'ultima quella della meloni ma dopo che per detta di taiank stesso il 80% delle leggi nazionali la decide bruxelles e quella estera gli yankee votare nkn serve a nulla...anche i referendum se hanno qualcosa che in futuro va male al sistema vengono rovesciati,quelle leggi le possono cambiare loro stessi con una firma,come le hanno messe del resto...è uno specchietto per le allodole per il quorum per poi dare la cittadinanza a 2 milioni e mezzo di nuovi elettori ...a parte tutto io non perdonerò MAI lo scempio avvenuto 5 anni FA,MAI...LUNIGO REDERENDUM A CUI ANDRÒ È PER USCIRE DALL'UE
Leggi tutto...
 3
29 Maggio 2025 alle ore 10:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Armageddon
Armageddon: Mosayko Pensa che cojone che sono ,4 anni fa ho evitato di infilarmi in corpo un "vaccino"sperimentale che da subito si è rivelato inutile visto che non preveniva il contagio e dannoso perché ci si ammalava in maniera grave sopratutto i vaccinati e io cojone per non peggiorare la mia salute un po 'in difetto non mi sono avvelenato come volevano alla TV e anche qualche idiota fra i miei conoscenti e ora al posto di prendersela con chi li ha costretto ad infilarsi veleno in corpo se la prendono ancora con noi che vogliamo fargli ammettere quello che ormai è sotto gli occhi di tutti almeno per provare a farli ragionare e porvi rimedio per quanto si può, siamo ancora altruisti nonostante tutto e nonostante molti non se lo meritano,vadano tutti a fanculo
Leggi tutto...
 3
29 Maggio 2025 alle ore 10:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Armageddon puoi ritirare solo le prime quattro schede. Il referendum sulla cittadinanza verrà bocciato sicuramente.
29 Maggio 2025 alle ore 10:12 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
2 Novembre 2024 - 6.435 visualizzazioni
Buonanotte FaBu
Oggi è il giorno dei morti. Beppe Grillo lo ha ricordato rileggendosi l'atto costitutivo del m5s
Avatar garak
garak: era meglio se fondava m5cp
2 Novembre 2024 alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar UccioGeppo
UccioGeppo: 🤔 strano che commenti i M5S... 😲
Non ami ❤️ più GIUSEPPI....?? 😋😂
Notte Tresor 😋💋
 1
2 Novembre 2024 alle ore 22:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: UccioGeppo Io adoro Il manzo a prescindere dal partito
 1
Vaccata
3 Novembre 2024 alle ore 13:29 · Ti stimo  · Rispondi
Pari Opportunità
Avatar piripicchino
piripicchinolivello 9
3 Gennaio 2024 - 6.196 visualizzazioni
Questa mi è piaciuta, nel rispetto di tutti la pubblico
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 4
Vegani Defunti Alberi 
Avatar BIONDINA
BIONDINA: Buona serata 🙋‍♀️
 1
3 Gennaio 2024 alle ore 18:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Soldato
Soldato: Buona serata piripicchio
 1
3 Gennaio 2024 alle ore 18:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CignoNero
CignoNero: ...buona serata🍷🍷
 1
3 Gennaio 2024 alle ore 22:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar piripicchino
piripicchino: CignoNero buona serata/notte a te
 1
3 Gennaio 2024 alle ore 23:00 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
2 Novembre 2023 - 6.215 visualizzazioni
Buona serata FaBu
Vaccata
Avatar Quaranty
Quaranty: nonnocucaracha cinquanty
 3
Vaccata
2 Novembre 2023 alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mandy
Mandy: Buonanotte cara 🤗😘💤
 1
2 Novembre 2023 alle ore 21:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dolce68
Dolce68: Anche a te grazie ☺️
 1
2 Novembre 2023 alle ore 21:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Mandy Dolce68
 2
Vaccata
2 Novembre 2023 alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: 😊😊
 1
2 Novembre 2023 alle ore 22:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: A volte è bello abbandonarsi a questi pensieri... buonanotte
 1
2 Novembre 2023 alle ore 23:45 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post