loading
img

Assassino

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 121
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 11.237
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Solo per NERD
Avatar Isotta
Isottalivello 8
31 Maggio - 3.440 visualizzazioni
Circa 9 gg.fa ,la nostra Presidente del consiglio ha voluto commemorare e rendere omaggio al suo mentore e faro .Non così per la strage di PETEANO. Dove morirono tre carabinieri e due furono feriti gravemente .unica strage di cui si conoscono esecutori, mandanti e finanziatore.attirati in un agguato con una telefonata anonima,sul posto la 500 imbottita di esplosivo deflagro'uccidendo all'istante
ANTONIO FERRARO 31 ANNI
DONATO POVEROMO 33ANNI
FRANCO DONGIOVANNI 23ANNI APPENA
ECCO ,IO OGGI VOGLIO RICORDARE E ONORARE LE LORO GIOVANI VITE
VIGLIACCAMENTE STRONCATE.

IL LEADERDEL M.S.I.RINVIATO A GIUDIZIOPER FAVOREGGIAMENTO SFUFFIRA'AL PROCESSO SOLO GRAZIE A UNA PROVVIDENZIALE AMNISTIA.
Vaccata
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Isotta possiamo fare una preghiera, a me è dispiaciuto!! Putroppo ogni giorno succedono gravi fatti di cronaca.
31 Maggio alle ore 13:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
La strage di Peteano e l'enigma Vinciguerra
31 Maggio alle ore 13:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Carmeloficca non semplice fatto di cronaca ma strage politica,perpetrata da Ordine Nuovo
 1
31 Maggio alle ore 13:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Isotta si lo so, sono stati impuniti. Piazza fontana strage fascista 1972 vergogna
31 Maggio alle ore 13:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
La strage di piazza Fontana a Milano
31 Maggio alle ore 13:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Piazza Fontana il 12 dicembre 1069
31 Maggio alle ore 21:45 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Isotta
Isottalivello 8
27 Maggio - 3.601 visualizzazioni
Ho letto cose che mi hanno fatto riflettere,(sono in grado nonostante le mie ultime frequentazioni) per dire, Perugia ,Rimini,risolti! È stato il nero!
Ma a Garlasco no ,non c'è un nero,e la storia continua..mi raccomando...Carlo Conti,sei scuretto......si sa mai.....😇😜
Vaccata
Avatar Sioux
Sioux: A Perugia si è risolto apparentemente, oltre il nero, come lo definisci te (Rudy Guede' )sicuramente partecipante, c'erano altri personaggi sulla scena del delitto...
 5
27 Maggio alle ore 14:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: RIBADISCO CHE NERO NON È UN INSULTO.
27 Maggio alle ore 15:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: Isotta certo che non è un insulto ma una condizione melaninica, però lui si chiama Rudy Guede'
 2
27 Maggio alle ore 15:34 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
16 Maggio - 3.876 visualizzazioni
Modena: cari Sinistri Buonisti, come giustificate i fatti di oggi?
Volete arrampicarvi sugli specchi come il Sindaco negazionista della cittadina?
Credete ancora che uno straniero che nasce in Italia automaticamente diventi Italiano e ne assuma i tratti caratteriali caratteristici per semplice contatto?
La Signora che ha perso le gambe e chi le è vicino da oggi cambia vita in peggio, grazie alle vostre isterie umanitarie...
Quello non era nè matto nè ubriaco, ha colpito volontariamente chi odia a morte, noi: vi auguro di vivere tempi interessanti e soprattutto di viverli da vicino, così forse capirete come funziona il Mondo...
Avatar Gas75
Gas75: Il marcio è senza bandiera, demonizzare gli stranieri non serve...
 2
16 Maggio alle ore 19:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 Cosa ho appena scritto?
"Quando succederà a te, ma proprio a te, saprai che è vero" è un vecchio proverbio russo reso popolare da Solgenitsin e non aggiungo altro... 👀
Ci hanno provato anche con me, l'altra settimana, qui a Lugano, tre "svizzeri di seconda generazione", solo che io giro armato... 😈
16 Maggio alle ore 19:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Pastafariano che ne sai che non mi sia già successo, e che il criminale, rimasto impunito se non dalla vita stessa ma non dalla giustizia, non fosse italiano di cittadinanza e di nascita?
 1
16 Maggio alle ore 19:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 E' successo anche a me, più 30 volte poi ho smesso di contarle, ma non c'era mai "odio razziale" da parte di uno straniero verso di me, Italiano in terra italiana, mentre adesso succede... ed è qui la differenza: non vado a rompere il cazzo a casa loro ma loro vengono a romperlo a me a casa mia e questa si chiama "IN-VA-SIO-NE" 😇
 3
16 Maggio alle ore 19:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Vaccata
16 Maggio alle ore 21:45 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Armageddon
Armageddonlivello 11
13 Aprile - 3.861 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (4.03 Mb)
 Stime: 3
 Commenti: 4
Maranza Assassino 
Avatar Armageddon
Vaccata
13 Aprile alle ore 08:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ZooxxxpriuX
ZooxxxpriuX: E hai ragione..ma due schiaffi non si danno più
 1
13 Aprile alle ore 08:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: Bastardi 🤬🤬🤬🤬🤬
 1
13 Aprile alle ore 08:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: ZooxxxpriuX diglielo un po'...
 1
13 Aprile alle ore 08:55 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
1 Marzo - 4.269 visualizzazioni
La posta si fa sempre più alta: viviamo tempi interessanti, come ricorda il proverbio cinese... 😶
È ufficiale: da oggi si può uccidere un leader politico se non ti piace. Ma la regola si applica solo a senso unico perchè sono sempre e solo gli altri i barbari assassini
Avatar Mosayco
Mosayco: sempre la solita sfiga, vorrei "esiliare" permanentemente la Ursula e anche la Lagarde,ma non sono né delle leader né delle politiche 🤬
1 Marzo alle ore 15:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
messen: Presto nel mio comune.....
 2
Vaccata
1 Marzo alle ore 15:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: messen Se penso a tutte le strade intitolate a Carlo Marx tutt'ora esistenti in Italia, che in Russia non esistono più... 😊
 1
1 Marzo alle ore 16:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
1 Marzo alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
26 Febbraio - 3.731 visualizzazioni
Prima i vigliacchi devono pagare, poi il criminale.
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
26 Febbraio alle ore 16:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Ma voi avete idea di quanti cinturrino ci siano in giro... chi più chi meno? Ma avete idea di cosa gira realmente? È sempre così.. per scoprire qualcosa ci vuole il morto...e se sto Cinturrino è venuto fuori è perché sicuramente stava MOOOLTO sul cazzo ai suoi stessi colleghi.
E ora questi governanti vogliono dar loro l'immunità con il nuovo decreto sicurezza....EWWWIWAAAA
26 Febbraio alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: mamoski no
26 Febbraio alle ore 20:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: ColosseoQuadrato solo una settimana fa Ventuno poliziotti e carabinieri indagati per “furti sistematici” in un negozio di Roma Termini. Così per gradire e non sono extracomunitari...tutti italiani
26 Febbraio alle ore 22:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: mamoski strano. Non arruolano ancora tagliagole clandestini?!
27 Febbraio alle ore 12:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: ColosseoQuadrato chiedere in direzione non conosco le procedure
 1
27 Febbraio alle ore 12:07 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
29 Gennaio - 4.028 visualizzazioni
Questa è la realtà dei fatti che vengono ignorati... 👀
Guardiamo i fatti nudi e crudi, come li elenca totolo
Avatar MumbleMumble
MumbleMumble: Quante risorse, bisogna perdonarli e capirli, e trovare il giusto trasporto morale per andare compassionevolmente loro incontro, abbracciacciarli, ed accettarli..... con l'accetta 🪓🪓🪓
 2
29 Gennaio alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: oliver MumbleMumble A sinistra si comportano come Pecore che vogliono convincere i Lupi a fare Festa tutti assieme: loro pensano ad un allegro picnic multiculturale fatto di canti e balli, gli altri invece hanno un differente concetto di festa, dove la Donna è solo un pezzo di carne... 👀
 2
29 Gennaio alle ore 18:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MumbleMumble
MumbleMumble: Pastafariano ormai è tardi, il danno e' conclamato, non si può più tornare indietro, a sx è come dici te, vero, ma è altrettanto vero che a dx non possono più fare nulla, e lo vediamo ogni giorno,
 1
29 Gennaio alle ore 19:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: MumbleMumble Allora abbiamo l'occasione di scrivere la Storia 😉
 1
29 Gennaio alle ore 21:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MumbleMumble
MumbleMumble: Pastafariano il problema è trovare qualcuno che la sappia leggere 😩🤗👋
 1
29 Gennaio alle ore 22:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: MumbleMumble Gliela facciamo a fumetti, così la capiscono 😇
 1
29 Gennaio alle ore 22:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar òstrega
òstregalivello 9
29 Gennaio - 5.549 visualizzazioni
Data la compresenza di tutti i black humorists di Facciabuco, mi lancio in questo meme, anche se è proprio nero nero brutto brutto. Non capirò mai come una madre possa fare una cosa del genere.
Io in giardino ho piantato erbe aromatiche, Chiara Petrolini i figli
Avatar hamilton89
hamilton89: 🫣🥺☕☕
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.17 Mb)
29 Gennaio alle ore 07:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.09 Mb)
29 Gennaio alle ore 08:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BIONDINA
BIONDINA: Peperoncino 🌶️ 🤣🤣
 2
7 Febbraio alle ore 18:12 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post