loading
avatar yaldabaoth

yaldabaoth

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
10° Generazione
Punti: 305
Cintura: Gialla (Livello 2)
Vaccate: 29
Seguaci: 1
Acerrimi Nemici: 1
Visite Totali: 5.500
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con yaldabaoth devi prima completare il Test Mitic
I prediletti di yaldabaoth
Attività Recenti
yaldabaoth ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
31 Marzo - 9.677 visualizzazioni
Requiescant in pace: youtube finalmente chiude byoblu! Epurati gli avvelenatori, salvi numerosi pozzi da oggi in poiloadingricarica
Avatar Nonsochisono
Vaccataloadingricarica
31 Marzo alle ore 14:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar yaldabaoth
yaldabaoth: Nonsochisono: google + byoblu
31 Marzo alle ore 15:08 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
pubblicità
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
19 Gennaio - 9.088 visualizzazioni
BYOBLU: UN CANALE ACCHIAPPAGONZI [7/X]

Ancora una volta tocca scrivere qualcosa sul canale Byoblu, quello che campa alle spalle di poveri, ignari creduloni.
YouTube ha deciso di dare un segnale forte a ByoBlu ed al suo fondatore, Claudio Messora (noto diffusore seriale di bufale assurde autodefinitosi “esperto di complotti” ndr): stop di una settimana.
Dopo che il canale è finito –giustamente- in una specie di blacklist di Newsguard, adesso e' bloccato dalla piattaforma di video sharing da più di due giorni a causa di un discusso (e discutibile) annuncio sull'efficacia del vaccino Pfizer che oscillerebbe tra il 19% e il 29%. In pratica la solita disinformazione a cui ci ha abituato fin dai primi video con i vari Tarro, Montanari, Fusaro & co.

Special thanks: fattoquotidiano, Paolo tt, rosicatori in meritato esilio, Leo

to be continued? stay tuned.
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
6 Gennaio - 2.554 visualizzazioni
Nel giorno della befana abbiamo trovato nella calza un gradito regalo: autorizzato dall'EMA anche il vaccino di ModeRNA contro COVID-19. "Un'altra arma efficacissima contro questa terribile malattia, altre dosi di vaccino disponibili, ora sbrighiamoci a vaccinare più gente possibile nel più breve tempo possibile!"

Special thanks: ema.europa.eu, Burioni per la info

to be continued: stay tuned.
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
24 Dicembre 2020 - 7.595 visualizzazioni
COVIDIOT [8/X] NO-VAX movement

Proprio quando abbiamo bisogno più che mai di un vaccino, contro il Covid, rinasce l'opposizione antivaccinista: poveri noi
Pochi giorni fa la FDA (autorità americana sul controllo dei farmaci) ha rilasciato i dati sull'efficacia del vaccino MODERNA e le notizie sono molto molto buone.
Il vaccino MODERNA è molto simile a quello Pfizer: si tratta di un vaccino a mRNA la molecola che, come è stato detto tante volte, NON si integrerà nel nostro DNA e quindi chi è brutto e anche un po' ignorante (tipo un no-vax) rimarrà brutto e ignorante anche dopo essersi vaccinato.
L'efficacia e' stata validata in due fasi e al termine della seconda il risultato è stato quantificato al 95%. E' previsto il raggiungimento dell'immunità di gregge in Italia tra circa 9 mesi. Stringiamo i denti…


Special thanks: Borro, Leo

to be continued: stay tuned.
Casi di covid tra i non vaccinati. Casi di covid tra i vaccinatiloadingricarica
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
25 Novembre 2020 - 2.241 visualizzazioni
COVIDIOT [7/X]

“Il virus manda in ospedale solo il 5% dei contagiati e in terapia intensiva solo lo 0,7%. Perché allora questo terrorismo? Ci nascondono qualcosa”.
Sì, ci nascondono il motivo per cui ti hanno dato la licenza elementare.
Perché già alle elementari ti insegnano che una percentuale piccola di un numero enorme, è a sua volta un numero enorme.
E il 5% di ricoverati su 500mila attualmente postivi fa 25.000. (Dati di 10 giorni fa)
E infatti 25.000, o meglio 28mila, sono oggi i ricoverati Covid negli ospedali italiani.
I quali aumentano di 1.000 al giorno, ogni giorno.
E 28mila ricoverati sono sì sulla calcolatrice un misero 5% di tutti i contagiati, ma nel mondo reale sono 28mila persone che occupano 28mila posti letto in un sistema sanitario che di posti ne ha 190mila, i quali erano già tutti o quasi tutti occupati.
Perché non è che prima del Covid medici e infermieri stessero con le mani in mano e gli ospedali fossero vuoti.
Quel misero “5%” che tanto fa sorridere complottisti e riduzionisti, corrisponde a decine di migliaia di medici e infermieri costretti a occuparsi di pazienti che fino a 9 mesi fa non erano mai esistiti.
Costretti a “trascurarne” altri perché (forse) meno “urgenti”.


Special thanks: Spezzatino di Bufala, Leo

to be continued: stay tuned.
Leggi tutto...
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: ..e senza che i terrapiattisti covidioti negazionisti si siano accorti che i morti in Italia hanno superato i 50.000: una città grande come Nettuno, Battipaglia, Rovigo, Chieti, Rho scomparsa nel nulla....
 2
25 Novembre 2020 alle ore 11:51 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
26 Ottobre 2020 - 2.569 visualizzazioni
COVIDIOT [6/X]
Non muore nessuno per il coronavirus alias MORTI PER / MORTI CON

Pochi giorni fa sono usciti i dati ufficiali dell'ISTAT con le informazioni sui decessi in Italia da gennaio ad agosto del 2020 e il confronto con la media degli ultimi 5 anni (2015-2019).
Possiamo tranquillamente lasciare i covidioti bimbiminkia a distinguere tra morti PER Covid e morti CON Covid e i negazionisti del covid, i riduzionisti del covid, i catastrofisti del covid a fare tutte le loro elucubrazioni mentali, argomentate da teorie strampalate basate sul nulla ché la sostanza non cambia: il risultato chiaro, evidente, è che il Covid-19 nei primi 8 mesi del 2020 ha ucciso 40.000 persone.

Se poi siano morte esclusivamente per colpa del Covid-19, se la malattia gli abbia dato il colpo di grazia, se siano morte perché non sono stati curati, perché non c'era posto nei pronto soccorso o nelle terapie intensive, non cambia nulla: senza la pandemia, un simile scostamento rispetto alla media non ci sarebbe stato.

Special thanks: ISTAT, SCM, Leo

to be continued: stay tuned.
Avatar yaldabaoth
yaldabaoth: carcarlo64 un discorso sono le opinioni, che è giusto poterle esprimere liberamente (anche se sono sonore cazzate come le tue). Un altro discorso invece è considerare l'atto di contagiare altre persone una possibile decisione che può prendere liberamente ogni singolo individuo. Nel caso tu non lo sapessi ad esempio andare in giro senza mascherina dove è obbligatorio (oltre ad essere passibile di multa) è un atto irresponsabile che può comportare il contagio di altre persone.
6 Gennaio alle ore 18:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar yaldabaoth
yaldabaoth: Pucci Oltre alla cintura aggiungerei all'esempio dell'individuo che, prima di evitare di allacciarsi la cintura, si ubriaca e prende l'autostrada contromano. E tutto questo perché "non possiamo impedirgli di andare a 190 km/h: lui vuole la sua libertà"...
 1
6 Gennaio alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar carcarlo64
carcarlo64: yaldabaoth Qui parliamo di vaccino, di cui ho già fatto il primo ed il 27 avrò il richiamo. Io lo ho fatto, non sarò contagioso e non sarò contagiato. Se poi uno non lo vuol fare è una sua scelta, ma metterà in conto di poter essere contaggiato; verò è che il 95% è asintomatico (di cui il 90% nemmeno si accorge di averlo), ma comunque si prenderà carico del rischio. Sicché!
6 Gennaio alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar yaldabaoth
yaldabaoth: Prima spari cazzate sulle mascherine e poi scrivi: "Qui parliamo di vaccino"... ma in quanti siete?
6 Gennaio alle ore 20:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pucci
Pucci: carcarlo64 le mascherine utilizzate tutt'ora sono quelle chirurgiche che prevedono una protezione all'esalazione affinché riusciamo a bloccare la trasmissione del virus.
è opportuno che tutti le indossino come forma quindi di tutela al prossimo.
Questo atteggiamento : se non la utilizzo mi ammalo non quadra..
7 Gennaio alle ore 09:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar carcarlo64
carcarlo64: Volete tutelarvi per il prossimo? Mettetevi in lista per il vaccino e, nel frattempo, invece delle mascherine chirurgiche utilizzate le FFP2
7 Gennaio alle ore 09:34 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
8 Ottobre 2020 - 3.113 visualizzazioni
COVIDIOT [5/X]

NEGAZIONISTI: LA MASCHERINA NO NO NO

Il covid è come un'influenza: affermazione creduta vera da chi ha un bassissimo livello culturale, che crede più nel sortilegio che nella scienza che quando vede un numero pensa che sia manipolato, che ha una sorta di paranoia clinica, che crede ai complotti, alle cospirazioni.
Questa tendenza ossessiva può essere alimentata da notizie come "il virus è clinicamente morto" (Zangrillo, poi ha giustamente fatto dietro front) o da "la mascherina è inutile anzi dannosa": inutile è chi lo sostiene cioè, tal Montanari (dannoso no perchè sono rimasti in 4 disgraziati a credere ancora alle sue fesserie).
Sono fondamentalmente persone che hanno una scarsissima idea della democrazia (nella democrazia c'è la scienza ricordiamolo): una mancanza di umiltà, una supponenza incredibile. In realtà semplificando molto, questa reazione sconsiderata è in parte la manifestazione di una frustrazione repressa.

Special thanks: Donald Trump, Università di Padova, Leo

to be continued: stay tuned.
Avatar carcarlo64
carcarlo64: Come ho già detto, per questa settimana mi sono divertito abbastanza; data la tua notevole intelligenza sicuramente avrai capito (spero). Buon sabato e buona domenica.
10 Ottobre 2020 alle ore 15:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar yaldabaoth
yaldabaoth: carcarlo64 Hai dimenticato "stai sereno" e di indicare come andrà. Se ti sei divertito abbastanza (male direi, ma forse, visto l'andazzo, volevi scrivere un'altra cosa) perché continui a rispondere? Tra l'altro con frasi sconnesse prive di ogni collegamento al contesto del mio post e soprattutto alla nostra conversazione (eufemismo). Mi stai dimostrando con i tuoi interventi da diversamente normodotato di somigliare moltissimo alla prova della mancata estinzione dell';homo naledi. Ma tant'è...
Leggi tutto...
10 Ottobre 2020 alle ore 18:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar carcarlo64
carcarlo64: Stai sereno e tranquillo, andrà tutto bene.
Buon lunedì e buon inizio settimana
12 Ottobre 2020 alle ore 09:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar yaldabaoth
yaldabaoth: carcarlo64, non so se il numero del tuo nick indica la tua data di nascita oppure la tua età, oppure il tuo QI... Ho la forte sensazione di averne indovinate 2 su 3.
26 Ottobre 2020 alle ore 13:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar carcarlo64
carcarlo64: yaldabaoth non capisco questa tuo inutile sproloquio altremodo offensivo, considerando il fatto che non sei stato offeso in nessun modo. Credo che questo tuo atteggiamento prepotende e dispotico sia del tutto fuori luogo. Fin tanto che lo scherso continua eventuali sconfinamenti al rispetto possono anche essere tollerati, ma lo scherzo è bello fin tanto che dura poco. Comunque buona giornata e buon inizio di settimana.
26 Ottobre 2020 alle ore 13:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar yaldabaoth
yaldabaoth: carcarlo64 e come devo stare? E soprattutto andrà tutto, com'era? Ah si bene... andrà tutto bene! Anche per questa scherso prepotende
26 Ottobre 2020 alle ore 14:19 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 2
1 Settembre 2020 - 2.302 visualizzazioni
CORONAVIRUS FAKE-NEWS [5/X]
La figura del ciarlatano è sempre esistita, un tempo distribuiva manifesti del suo arrivo in città, oggi diffonde link al suo sito. Ma come si riconosce un ciarlatano? Non è facile rispondere. Sicuramente noi esseri umani siamo creduloni, istintivamente creduloni, non solo per caso ma proprio vogliamo credere alle cose più assurde e implausibili. Ai miracoli. Si possono tirare in ballo i meccanismi cerebrali, la psicologia, le neuroscienze, perché crediamo al miracolo nonostante di miracolo non vi sia traccia. Perché crediamo alle parole del primo che passa, perché c'è gente che crede alle scie chimiche, perché altri pensano che Montanari sia un luminare, c'è chi crede ai fantasmi e agli oroscopi, perchè? Il modo più efficace di scoprire la realtà delle cose è andare a controllare e a ricontrollare: non beviamoci tutto ciò che leggiamo, nemmeno se ciò che leggiamo ci può dare ragione o conferma le nostre idee. Trasformiamoci in esseri pensanti, non diventiamo tifosi.

Special thanks: medbunker, boccaloni vari, Leo

to be continued: stay tuned.
avatar
ok
loading caricamento post