loading
img
avatar Pastafariano

Pastafariano

Proud to be Feccia...

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
20° Generazione
Punti: 80.078
Cintura: Argento (Livello 10)
Vaccate: 2.419
Seguaci: 33
Visite Totali: 272.247
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Pastafariano devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Pastafariano ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Solo per NERD
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
oggi alle ore 02:02 - 559 visualizzazioni
Cerchi in lega e gomme a spalla microscopica che non assorbono gli urti: a forza di prendere botte dall'asfalto prima o poi qualcosa si rompe e va a fuoco... 😶
Trappole mortali… peggio delle Smart
Avatar Pastafariano
Pastafariano: La foto comunque è un tarocco AI "suggestivo" perchè, raccontano, il rottame è stato spostato dai Pompieri e ha continuato a bruciare in sicurezza... 👀
Vaccata
oggi alle ore 02:05 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 19:47 - 1.982 visualizzazioni
E già, non se ne parla affatto ma un mesetto fa, a Las Vegas, avevano debuttato gli "Enhanced Games" che dovevano dimostrare il superamento dei limiti umani in alcuni Sport grazie all'impiego del Doping.
Peccato solo che tra tutte le discipline scelte (Velocità in Atletica, Velocità nel Nuoto, Sollevamento Pesi) UNA SOLA ha visto abbattere il Record Mondiale, i 50 m Stile Libero, e assegnare il premio di 1 milione di Dollari all'autore... 😇
E perchè è andata così?
Perchè il metodo di controllo del Doping "a due fiale" di campione presenta una zona diciamo grigia spaventosa in cui sguazzano in troppi ovvero che lo sport "pulito" invece è marcio come nel mondo del Doping... 🤐
Sperando di non leggere nuovamente di squadre ciclistiche falcidiate da infarti occorsi in allenamento a ventenni accuratamente controllati, come alla fine degli anni '80, preferisco non commentare... e saluti dalla Farmacia del Dottor Bianchi, per chi lo conosce 😊
Enhanced games, doping
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 19:29 - 2.303 visualizzazioni
Non l'avevo ancora provata questa cosa 😇
Che ci fai qui, armato? Do la caccia ai coccodrilli. Ma siamo a Milano, qui non ci sono coccodrilli. Vedi che lavoro bene, io?
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: Ma il coccodrillo come fa? 😂🤣😂
ieri alle ore 19:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Furio
Furio: anch'io l'ho provato 😂😂😂 dopo la pubblico
ieri alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Furio
Furio:
 1
Vaccata
ieri alle ore 19:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Furio
Furio: 😂😂😂
ieri alle ore 19:41 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 18:54 - 2.438 visualizzazioni
Vale anche e soprattutto per le Manipolatrici, capaci di fare danni agli altri con giustificazioni varie di comodo e incapaci di essere empatiche perchè devono godersi la personale vittoria del male sugli altri... ma io non dimentico 😶
Attenti ai manipolatori, il mondo ne è pieno e anche qui non si scherza. Ma se non vedi qui dei manipolatori vuole dire che lo sei anche tu
Avatar Furio
Furio:
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Furio Anche peggio... ma tutto quello che non ti ammazza ti rafforza 😉
 1
ieri alle ore 19:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Molti sono dei manipolatori, cioè dei segaioli 😁
 1
ieri alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 18:25 - 2.433 visualizzazioni
La Patria del Caffè... 😇
Bar di napoli con 3 caffè sospesi
Avatar Gas75
Gas75: Destinati ad acrobati?
 1
ieri alle ore 18:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 Quella è una parte che non ho mai compreso esattamente... indagherò 😇
 1
ieri alle ore 19:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Pastafariano forse sono tazzine/drone...
ieri alle ore 19:27 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 18:09 - 2.299 visualizzazioni
Qui potrebbe aprirsi una nuova saga, nonostante certi competitori... 😇
Comunque è prima di La Spezia, per chi arriva da Genova... 😊
Passo del bracco
Avatar SuOldBoy
SuOldBoy: Ci sono passato un sacco di volte, ero di Base a Spezia...
 1
ieri alle ore 18:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: SuOldBoy Ancora negli anni '50 agivano briganti che rapinavano i viandanti...😁
 1
ieri alle ore 19:12 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
25 Giugno - 2.569 visualizzazioni
Si chiama EMMA ed è la nuova A.I. da addestrare, portando dai Fondamentali... 😇
Aridatece la stupidità umana
Avatar Plat64
Plat64: Molto attendibile 😂😂
 4
25 Giugno alle ore 23:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: bè dai sul miglior presidente tedesco ci ha preso 🤭🤭
 3
25 Giugno alle ore 23:44 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
25 Giugno - 2.487 visualizzazioni
La Palla è rotonda ma qualche Palla è più rotonda delle altre, quando serve... 😊
Se un giocatore ecuadoregno dava un calcio in faccia ad un giocatore tedesco e poi segnava era gol annullato e veniva espulso
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Ma infatti🤬🤬
 1
25 Giugno alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Entrambe le squadre giocano con 11 Uomini in campo ma la Germania ha anche una Donna: l'Arbitro Tori Penso, che si comporta come una Toga Rossa del PD alle prese con i Maranza... perdona ma tutto a senso unico... 👀

Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
 1
25 Giugno alle ore 22:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Si è opposta in tutti i modi al VAR chiesto per convalidare un Rigore a favore della Germania ma mi sono perso la scena... direi che ha ammesso di avere toppato 😇

Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
25 Giugno alle ore 23:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: MI RIDE ANCHE IL CULO!!! 🤣🤣🤣

Ma domani dovrò stare buono e zitto perchè mi visiterà un Dottore Tedesco 😊
 1
ieri alle ore 00:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Siamo allo stesso livello del giocatore inglese che ha parlato all'avversario con la mano davanti alla bocca, ma per lui nessuna espulsione
ieri alle ore 00:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Adalberto
Adalberto: Fucilato sul posto
ieri alle ore 07:23 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post