loading
img
avatar EbbeneSi

EbbeneSi

Solo chi soffre capisce chi soffre

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Donna
13° Generazione
Punti: 143.281
Cintura: Oro (Livello 11)
Vaccate: 586
Seguaci: 157
Visite Totali: 213.420
Vuoi stalkerarla al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con EbbeneSi devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
EbbeneSi ha commentato la vaccata postata da Nickovunque
  attività
oggi alle ore 21:49
Stima Commento:
EbbeneSi ha manifestato la sua stima per un commento postato da Nickovunque
  attività
oggi alle ore 21:49
Nuovo Commento:
EbbeneSi ha commentato la vaccata postata da Marlyyy
  attività
oggi alle ore 21:47
Stima Commento:
EbbeneSi ha manifestato la sua stima per un commento postato da Marlyyy
  attività
oggi alle ore 21:46
Stima Commento:
EbbeneSi ha manifestato la sua stima per un commento postato da PerlaMiseria
  attività
oggi alle ore 21:46
Stima Commento:
EbbeneSi ha manifestato la sua stima per un commento postato da Bronsequerte
  attività
oggi alle ore 21:46
Stima Vaccata:
EbbeneSi ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da hamilton89
  attività
oggi alle ore 21:06
Stima Vaccata:
EbbeneSi ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Furio
  attività
oggi alle ore 21:00
Nuovo Commento:
EbbeneSi ha commentato la vaccata postata da GianpaX
  attività
oggi alle ore 20:58
Stima Vaccata:
EbbeneSi ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da GianpaX
  attività
oggi alle ore 20:56
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
oggi alle ore 15:42 - 3.299 visualizzazioni
Che dire, ci e' riuscito😳😳😳🤭🤭🤣🤣
Quando il tizio appena conosciuto ti manda una foto in costume per colpirti
Avatar obone
obone: Riga della mutanda a parte non si può vedere in generale
 1
oggi alle ore 17:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy:
 1
Vaccata
oggi alle ore 18:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Fenizy meglio solo il fioccone 😉👏🏻😅
 1
oggi alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Blek fosse solo quello il problema ... 😭😭😭
 1
oggi alle ore 19:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata 🌺🌻🌺
 1
Vaccata
oggi alle ore 20:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 🍾🍾
 1
oggi alle ore 21:09 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Bestiaccia
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
oggi alle ore 12:58 - 2.708 visualizzazioni
Gli piace troppo, impossibile nasconderlo😅
Quando ti fai tonno e pomodori e a lui avevi appena detto che era finito e gli avevi dato i croccantini del conad
Avatar PePpE68
PePpE68: Mi prendi per il culo?? 😆
 4
Vaccata
oggi alle ore 13:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Spanki Anche la mia ultima gattona, 17 anni d'amore😍 ultimi 6 mesi cieca
 4
oggi alle ore 14:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: EbbeneSi
 1
Vaccata
oggi alle ore 14:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: Quelli conad so di lusso..🤭🤭🤭
oggi alle ore 14:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Why Eh ma non gli piacciono, allora li mischio con quelli piu' saporiti.
Gli ho dato la bustina e il tonno le ultime due volte che li ho visti e non li vogliono piu'😬
Pero' sono grandissimi cacciatori quindi lucertole e altri animali non se ne vedono piu'...
oggi alle ore 14:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
oggi alle ore 15:19 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
oggi alle ore 10:41 - 3.207 visualizzazioni
Quest'anno prenoto 6 mesi prima i doni e i desideri😉 cosi' me li mette da parte, spero😇
Vaccata
Avatar Rema
Rema: La firmo pure io la letterina!😁 Buongiorno 😁
 3
oggi alle ore 10:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: PAOLA63 abbastanza😅 ciao🤗☕️
 1
oggi alle ore 11:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: 5calzinipuzzolenti ciao buondi'🤗☕️
oggi alle ore 11:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Ha un poco di problemi per la cosa che ti aspetti ma c'è la metterà tutta😂😂😂
 1
oggi alle ore 11:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Il caldo vedo che ha effetti devastanti🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 11:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
oggi alle ore 15:19 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
oggi alle ore 02:04 - 2.975 visualizzazioni
Solo pensieri positivi...buonanotte🤗😴😴😴
Vaccata
Avatar ReFlusso
Vaccata
oggi alle ore 03:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buongiorno ☀️
 1
oggi alle ore 04:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Marlyyy Buondi'🤗
 1
oggi alle ore 08:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buongiorno EbbeneSi 🤗
 2
oggi alle ore 08:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Chi mi ferisce non merita i miei pensieri ma il mio distacco, anche perché sennò il sonno non arriva.
 1
oggi alle ore 09:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
oggi alle ore 15:20 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
ieri alle ore 22:47 - 2.758 visualizzazioni
Conoscendo le tipe e loro due bonaccioni, poveri😬😅 A fine estate sara' cosi'😅
Quando rivedi i tuoi cugini dopo che le mogli sono state 3 mesi al mare da sole coi figli
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Plat64 Gliele fanno proprio perfette😅
 1
ieri alle ore 23:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Tre mesi figa
 1
ieri alle ore 23:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Bronsequerte E piangono miseria🤨...tornano NERE e i figli sembrano africani, tutti dello stesso colore (le mamme un po' meno scure e stessa tonalita' entrambe appunto, vedi il post😅)
 2
ieri alle ore 23:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: Dimmi di più di queste cuginette acquisite o squisite..😝😝😝🤭🤭
 1
oggi alle ore 08:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Why Tanto hanno gia' il calendario pieno appunto 😅
 1
oggi alle ore 08:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: EbbeneSi ahimè incontro tanti e troppi sguardi biricchini in giro, per questo chiedevo..
Sono uno studioso del tema..
"Donne, du..du...du"..😉😇
 1
oggi alle ore 08:36 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
24 Giugno - 4.008 visualizzazioni
Povero😅 mi sento in colpa...
Come ti guarda la busta di minestrone ogni volta che apri il frezeer per prendere un gelato
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 EbbeneSi
 1
24 Giugno alle ore 20:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: EbbeneSi è già 😂😂😂😂
 1
ieri alle ore 03:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
ieri alle ore 05:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
ieri alle ore 06:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Ebb 😍💋
 1
ieri alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: La busta del minestrone, come i piselli... viene buona per una puntura d'insetti, oppure una caviglia slogata!,🤭
 1
ieri alle ore 20:41 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
24 Giugno - 3.258 visualizzazioni
Dovrebbero provare 😅
Quando qualcuno asociale ti dice: "beata te che hai gatti, quelli si che si fanno sempre i fatti loro"
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: DevilMan Tutto😳😅 sono peggio dei bimbi: devi andare in bagno con la porta aperta😅
 2
24 Giugno alle ore 10:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.61 Mb)
24 Giugno alle ore 10:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Macché sono stalker anche loro e sempre nel momento sbagliato 😂😂😂😂
 2
Vaccata
24 Giugno alle ore 11:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar DevilMan
DevilMan: EbbeneSi vabbè lo so io cosa guardano,,,😏😂
 1
24 Giugno alle ore 12:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: DevilMan ti mettono pure fretta perche' vogliono i crocks😅
 1
24 Giugno alle ore 13:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: EbbeneSi sono appicicati sempre
24 Giugno alle ore 17:33 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
23 Giugno - 4.046 visualizzazioni
A volte pensi che si, vuoi bene.
E vorresti dirlo, tante volte.
Ma non puoi.
Per molti motivi: perche' non sta bene, perche' non verresti capita, perche' non vuoi sentire la risposta, perche' questa risposta nemmeno sarebbe importante in fondo, perche' non arriverebbe a destinazione.
Per tutti questi motivi e per tanti, tantissimi altri, lo tieni per te.
E paradossalmente ti fa male il bene che vuoi.
E non e' una cosa giusta in fondo, non dovrebbe essere cosi'.
Un sentimento buono, affettuoso, onesto, dovrebbe essere solo fonte di benessere e invece no.
E ti crogioli nella malinconia, in uno strano rimpianto trovi una qualche indefinita risposta a questo stato d'animo.
Ma l'importante forse e' davvero solo voler bene, nonostante tutto ma proprio tutto e boh, va bene cosi'.
Avatar Calypso
Calypso: Buongiorno ☕🤗🤗🤗
 1
24 Giugno alle ore 07:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Mandy E' cosi'🤗🤗
 1
24 Giugno alle ore 07:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: Buongiorno 🤗
 1
24 Giugno alle ore 08:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: Se posso..
Ci son sentimenti/emozioni che se fan stare bene andrebbero soltanto vissuti indipendentemente dall'essere condivisi..🤞😉
 1
24 Giugno alle ore 08:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar DIK53
DIK53: Accade che:

La speranza sperata è il domani
una passeggiata tra l’emozione
per esserti soffice carezza.

Allora rubo scintille al sonno
là dove in silenzio
una trama si fa amore...
B. C. ((DIK53)
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 12:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Azzurra8
Azzurra8: Quando vuoi bene a qualcuno l'altra persona lo percepisce anche se non glielo dici 🙂🤗
 1
24 Giugno alle ore 19:14 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post