Post di EbbeneSi in ordine cronologico
Vaccata
oggi alle ore 15:42 - 3.299 visualizzazioni Che dire, ci e' riuscito😳😳😳🤭🤭🤣🤣
Bestiaccia
oggi alle ore 12:58 - 2.708 visualizzazioni Gli piace troppo, impossibile nasconderlo😅
Chiacchiera
oggi alle ore 10:41 - 3.207 visualizzazioni Quest'anno prenoto 6 mesi prima i doni e i desideri😉 cosi' me li mette da parte, spero😇
Chiacchiera
oggi alle ore 02:04 - 2.975 visualizzazioni Solo pensieri positivi...buonanotte🤗😴😴😴
Bestiaccia
ieri alle ore 22:47 - 2.758 visualizzazioni Conoscendo le tipe e loro due bonaccioni, poveri😬😅 A fine estate sara' cosi'😅
Vaccata
24 Giugno - 4.008 visualizzazioni Povero😅 mi sento in colpa...
Bestiaccia
24 Giugno - 3.258 visualizzazioni Dovrebbero provare 😅
Chiacchiera
23 Giugno - 4.046 visualizzazioni A volte pensi che si, vuoi bene.
E vorresti dirlo, tante volte.
Ma non puoi.
Per molti motivi: perche' non sta bene, perche' non verresti capita, perche' non vuoi sentire la risposta, perche' questa risposta nemmeno sarebbe importante in fondo, perche' non arriverebbe a destinazione.
Per tutti questi motivi e per tanti, tantissimi altri, lo tieni per te.
E paradossalmente ti fa male il bene che vuoi.
E non e' una cosa giusta in fondo, non dovrebbe essere cosi'.
Un sentimento buono, affettuoso, onesto, dovrebbe essere solo fonte di benessere e invece no.
E ti crogioli nella malinconia, in uno strano rimpianto trovi una qualche indefinita risposta a questo stato d'animo.
Ma l'importante forse e' davvero solo voler bene, nonostante tutto ma proprio tutto e boh, va bene cosi'.
caricamento post