Bestiaccia
ieri alle ore 12:43 - 2.782 visualizzazioni
Da me qualcuna si vede ancora...foto di Valerio Minato

Epaminonda: Quand' ero piccola ce n' erano molte, sono anni ed anni che non le vedo più
2
ieri alle ore 12:52 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Le ultime le ho viste verso il 2012...
2
ieri alle ore 12:54 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Si da noi ci sono ma molto meno. Buona giornata 😘😘😘😘
1
ieri alle ore 12:54 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Non l'ho mai viste purtroppo, mamma me le raccontava..😢😍
2
ieri alle ore 12:56 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Da ragazzino dove abitavo non c'erano altro che campi liberi è stata l'ultima volta che le ho viste, ora quelle che si vedono lavorano in mezzo alla strada 🤣
2
ieri alle ore 12:57 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: La prima volta che le ho viste ero in Emilia ma l'ultima è stata la più bella😍 Vivevo in Toscana, fuori città e stavo in un parco sotto casa..erano ovunque, sopra, sotto, ai lati. Che bello



2
ieri alle ore 13:00 · Ti stimo · Rispondi
Orabasta2633: Una volta le ho viste anch'io, ma non si accendevano loro, accendevano i copertoni delle auto.😂
4
ieri alle ore 13:01 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Ne ho in giardino, danno la caccia alle Lumache ed alle Limacce 😇
1
ieri alle ore 13:05 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Orabasta2633 ...le lucciolone 😏😏😏
ieri alle ore 14:20 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: EbbeneSi Mi spiace...sono davvero belle..una volta una mi è entrata in camera 😍
ieri alle ore 16:08 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Orabasta2633 Davvero?🤔🤔 mi sa che non erano le originali, millantavano di brutto🤭🤭
ieri alle ore 16:11 · Ti stimo · Rispondi



