Bestiaccia
ieri alle ore 12:43 - 2.782 visualizzazioni
Da me qualcuna si vede ancora...foto di Valerio Minato

- Leggi i commenti precedenti...
PerlaMiseria: La prima volta che le ho viste ero in Emilia ma l'ultima รจ stata la piรน bella๐ Vivevo in Toscana, fuori cittร e stavo in un parco sotto casa..erano ovunque, sopra, sotto, ai lati. Che bello



2
ieri alle ore 13:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Orabasta2633: Una volta le ho viste anch'io, ma non si accendevano loro, accendevano i copertoni delle auto.๐
4
ieri alle ore 13:01 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Ne ho in giardino, danno la caccia alle Lumache ed alle Limacce ๐
1
ieri alle ore 13:05 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: Orabasta2633 ...le lucciolone ๐๐๐
ieri alle ore 14:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Anjuli: EbbeneSi Mi spiace...sono davvero belle..una volta una mi รจ entrata in camera ๐
ieri alle ore 16:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Anjuli: Orabasta2633 Davvero?๐ค๐ค mi sa che non erano le originali, millantavano di brutto๐คญ๐คญ
ieri alle ore 16:11 ยท Ti stimo ยท Rispondi






















