
Stime: 12
Italia
Bronsequerte: Il culo ai culattoni 🤣
4
12 Giugno alle ore 19:21 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
1
12 Giugno alle ore 19:23 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Per quello che è rimasto dell'Italia...se son venduti anche i sassi🧐
1
12 Giugno alle ore 19:29 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Visto che ai mondiali nisba nonostante 48 squadre... 

12 Giugno alle ore 19:31 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax:
3

12 Giugno alle ore 19:39 · Ti stimo · Rispondi
messen: Bronsequerte quella è un altra bandiera
1
12 Giugno alle ore 20:04 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bronsequerte ...il cazzo ai cazzoni 😁😁😁
1
12 Giugno alle ore 21:11 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: Ocio che ti mettono in castigo e ti fanno scrivere una tesina 😂
12 Giugno alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi



