
- Leggi i commenti precedenti...
Carmeloficca: Siamo nel Palermitano
3 Giugno alle ore 15:08 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Vedi che a Siracusa in linea aria è più lontano della Tunisia
3 Giugno alle ore 15:09 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca:

3 Giugno alle ore 15:10 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Siamo li...
3 Giugno alle ore 15:10 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Perché questa cavolo di sicilia è così lontana aaaaa
3 Giugno alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca:
1

3 Giugno alle ore 15:12 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca:

3 Giugno alle ore 15:12 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Sei tu quello sotto col buco nella sabbia?
3
3 Giugno alle ore 15:16 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Qui 29 ventilati ...
1
3 Giugno alle ore 15:48 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: fioredacciaio qui 27 ventiangoli 😎🤔🤭
3
3 Giugno alle ore 15:50 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Blek mi hai beccato!! Mi ero nascosto per vedere questo panorama bellissimo
3 Giugno alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: fioredacciaio oggi il primo giorno di caldissimo
1
3 Giugno alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Ci vuole una Briosch con gelato
1
3 Giugno alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Carmeloficca per me cocco e gianduia !
1
3 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: fioredacciaio buono
1
3 Giugno alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Carmeloficca
1
3 Giugno alle ore 16:43 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: CapitanFracassa ricambio CapitanFracassa
1
3 Giugno alle ore 18:02 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: CapitanFracassa in che regione dell'italia abiti
3 Giugno alle ore 18:03 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: Carmeloficca Rimini. Romagna
1
3 Giugno alle ore 18:41 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: CapitanFracassa bellissimo posto complimenti
1
3 Giugno alle ore 18:49 · Ti stimo · Rispondi



