
BBBESTIA: Hai chiuso il gas a casa?
1
26 Maggio alle ore 11:56 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: BBBESTIA ✔️
1
26 Maggio alle ore 11:57 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA:
1
26 Maggio alle ore 11:59 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Al di là della battuta simpatica, sarebbe da rivedere davvero questo discorso, e anche gli orari di lavoro... impensabile che dalle 7.30 di mattina quando sarà già caldo, uno debba andare avanti fino a sera .... Ma figuriamoci qui siamo in Italia
3
26 Maggio alle ore 12:02 · Ti stimo · Rispondi
Inzupperman: Brava.. fatto!🤭😂😂
1
26 Maggio alle ore 12:05 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Buona giornata Isabo
🤗
🤗 1
26 Maggio alle ore 12:05 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: Bociaa Intanto si potrebbe iniziare dalla settimana corta come già succede in altri paesi. Ma figuriamoci qui siamo in Italia e, aggiungerei, con la destra-destra al governo 😅
2
26 Maggio alle ore 12:06 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: FarangTao settimana corta qui da me non ne vogliono nemmeno sentir parlare. E per le fabbriche è praticamente obbligatorio anche il sabato mattina ...se non lo fai sei visto male. Come se uno non possa avere altro da fare nella vita tra l' altro. Qualche caso isolato c'è, oppure che d' estate fai tutto un dritto dalle 7 alle 4 e poi via a casa ma ehi, siamo nel nord-est qui, poi chi manda avanti la baracca 🤣😂🤣😂 ridicoli, vecchi di mentalità, e materialisti.
2
26 Maggio alle ore 12:09 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Qui nelle mie zone quasi tutte le fabbriche permettono agli operai di iniziare un paio di ore prima, cambiando x tutti l'orario di lavoro.
1
26 Maggio alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: se non vi hanno ancora acceso l'aria condizionata, è perchè vi vogliono convincere ad andare in ferie😁
1
26 Maggio alle ore 13:54 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Potiomkin oppure il responsabile spera di vedere le segretarie arrivare direttamente in costume da bagno 🤪
2
26 Maggio alle ore 14:01 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Strano e in Sicilia ci sono 25 gradi nel nord Italia ho sentito che si sono 30 gradi
1
26 Maggio alle ore 18:18 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Quando 20 anni fa in Sicilia a maggio c'erano 36 gradi
1
26 Maggio alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Carmeloficca oggi qui da me c'erano 32°
1
26 Maggio alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Isabo assurdo sarà successo qualcosa!!
26 Maggio alle ore 18:44 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Io abitavo a Biella 20 anni fa, nn c'era questo caldo
1
26 Maggio alle ore 18:44 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
27 Maggio alle ore 06:56 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Buongiorno MELIDOM ☕️ 🍪 🤗
27 Maggio alle ore 07:35 · Ti stimo · Rispondi




