
- Leggi i commenti precedenti...
Carmeloficca: Quando 20 anni fa in Sicilia a maggio c'erano 36 gradi
1
26 Maggio alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Carmeloficca oggi qui da me c'erano 32°
1
26 Maggio alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Isabo assurdo sarà successo qualcosa!!
26 Maggio alle ore 18:44 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Io abitavo a Biella 20 anni fa, nn c'era questo caldo
1
26 Maggio alle ore 18:44 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
27 Maggio alle ore 06:56 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Buongiorno MELIDOM ☕️ 🍪 🤗
27 Maggio alle ore 07:35 · Ti stimo · Rispondi














