KalimerA: EbbeneSi se c'è Amore c'è tutto quello che occorre 😊 E infatti è storicamente l'uomo, anzi il maschio in generale nel regno sia umano sia animale, che mette in mostra le sue doti x conquistare una compagna.
Gimlet: KalimerA le doti non sono il portafoglio. Cmq ci sono molte che vedono il portafoglio e simulano l amore. Quindi per certi versi fanno bene a mostrarlo per comprare donnette dozzinali e prive di moralità 😏
Mosayco: GinoPaolini interessante 🤭a quanto pare devi metterti in fila, prima c'è KalimerA anche se è un po' titubante. PS capisco che ... solo 5 milioni è roba da poveracci 😂
KalimerA: Gimlet la penso pari pari a te 😊 Se fossi un miliardario e mi mi volessi divertire, farei sbarluccicare i soldi x attrarre donnette senza alcuna moralità. Se mi volessi sposare invece cercherei in una donna altre doti, interiori.
GinoPaolini: KalimerA ma se mi sono messa in coda, col biglietto come dal salumiere... 😕non voglio saltare la fila, stavo solo dando un'occhiata...🤗 aspetto paziente, tu non stropicciarmelo troppo... (intendo l'assegno da 5 cucuzze, non mosayco)
Mosayco: GinoPaolini KalimerA ha scritto che cerca uomo dai 55 in su e qui purtroppo li supero di molto. 55mln non c'è scritto che li vuole, se li tiene l'ultra 55enne 😂
E infatti è storicamente l'uomo, anzi il maschio in generale nel regno sia umano sia animale, che mette in mostra le sue doti x conquistare una compagna.
Inzupperman è stato più forte di me 🤣
PS capisco che ... solo 5 milioni è roba da poveracci 😂
Se fossi un miliardario e mi mi volessi divertire, farei sbarluccicare i soldi x attrarre donnette senza alcuna moralità.
Se mi volessi sposare invece cercherei in una donna altre doti, interiori.
aspetto paziente, tu non stropicciarmelo troppo...
(intendo l'assegno da 5 cucuzze, non mosayco)
Allora di Mosayco si può fare quello che si vuole ??? 🤔🤭🤣