
Isabo: Venuto e andato: che performance!
4
9 Maggio alle ore 17:04 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Anche se a fatica, il nostro eroe è morto tra coca e figa...
2
9 Maggio alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Nel film Buona giornata con Lino Banfi il tizio era un politico e la donna un uomo 😂
4
Lino Banfi - Tor Pagnotta - dal film Buona Giornata
9 Maggio alle ore 17:14 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone:
2
9 Maggio alle ore 17:17 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: ONORE AL MERITO. COSÌ CI LASCIANO GLI EROI
1

9 Maggio alle ore 17:36 · Ti stimo · Rispondi
jurassico50: ciao Potiomkin potrebbe essere un buon suicidio assistito...buona serata amico


























3
9 Maggio alle ore 17:37 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: jurassico50 molto bene assistito😂
2
9 Maggio alle ore 17:38 · Ti stimo · Rispondi



