
Bociaa: È dura anche per lei
2

9 Maggio alle ore 14:19 · Ti stimo · Rispondi
isabel:
4

9 Maggio alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
Specialista: La vedo dura 😒😒😒
2
9 Maggio alle ore 14:25 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: isabel non ci capisce un ca##o neppure lei🤣
3
9 Maggio alle ore 14:25 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: ma noi abbiamo vorreiaggiungere che ci può dire tutto...
1
9 Maggio alle ore 14:35 · Ti stimo · Rispondi
Acciughina: Pure lei è Jessica 🤭🤭🤭🤭
1
9 Maggio alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Non lo so....mi fido più di derrick 😂😂😂
1

9 Maggio alle ore 14:53 · Ti stimo · Rispondi
VorreiAggiungere: È un casino.... hanno fatto scempio delle prove su Sempio...🤔
1

9 Maggio alle ore 14:58 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
9 Maggio alle ore 15:21 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Va beh, ho capito, andrò a recuperare gli scontrini del 13 agosto 2007 ... 😎
1
9 Maggio alle ore 17:08 · Ti stimo · Rispondi



