Liuk: Non me ne volere! Ma In entrambi i casi ci sono errori, dov'è che ti pagano da apprendista? Chi studia più filosofia? chi te lo dice che un filosofo non possa fare l'elettricista o viceversa?
Poetadistrada: Effettivamente chi ha studiato tende ad essere più arrogante di chi non l' ha fatto. Questa cosa spiace, perché personalmente conosco uomini e donne non colti, ma con un cervello fine da far invidia. Pazienza. Basta evitare i superbi.
òstrega: Mosayko c'è scritto 50k l'anno, ma se fossero 50k in 8 anni allora è credibile! Purtroppo... però la realtà dell'apprendistato è questa: lavoratori sfruttati a basso costo. 😞
Mosayko: òstrega difatti mi riferivo a "Carlo" che studia e costa 50.000 euro in 8 anni ai genitori. "Luigi" guadagna 50.000/anno ma saranno lordi, un' operaio specialista oggi giorno si fa pagare un 'occhio. In effetti il paragone stona con i tempi 👋👋
Poetadistrada: Liuk no aspetta, forse non ci siamo capiti. Io parlo di un ragazzino giovane che inizia a lavorare con contratto regolare da apprendista. Magari tu intendi altro.
òstrega: Mosayko un operaio 50k l'anno non li vede neanche a fine carriera in Italia. Semmai un elettricista che lavora a nero in proprio e istruito da parenti, perché altrimenti farà lo schiavo a vita.
Luigi morirà folgorato
"Luigi" guadagna 50.000/anno ma saranno lordi, un' operaio specialista oggi giorno si fa pagare un 'occhio.
In effetti il paragone stona con i tempi 👋👋