mamoski: Si sta lavorando dalle basi...anzi dalle fondamenta. I ,16enni o giù di lì guardano ste robe e magari con genitori 35 enni che se andasse bene, non fanno filtro ma quando va male dicono che è tutto vero quello che ha detto sto scimunito televisivo. Questo sta succedendo ...con la complicità di certi editori che prendono il nome di Pier Pier Pier Silvio Berlusconi degno figlio del puttaniere di Arcore che sdogano' nelle sue reti le donne come se fossero pupazzi da scopaggio gratuito.
bepigripoa: Capisco lo sfogo di Alberto Angela. Dopo esserci consultati va puntualizzato che: - la terra non è piatta ma è un catino. - i giganti sono esistiti e abbiamo i loro busti nell'isola di pasqua. - l'uomo non è andato sulla luna ma si sono trovati a metà strada. - i dinosauri non si sono estinti ma si sono persi. Alcuni ipotizzano che stiano giocando a nascondino. Quest'ultima teoria è ancora da verificare. Eccheccaspita.
Orabasta2633: Il figlio del nanetto di Arcore ha detto che fanno programmi di alta qualità. Dopo che il nanetto ha rincoglionito un popolo cosa ci si poteva aspettare!? Basta vedere il pubblico che hanno nelle piazze quando fanno dei programmi, e non contiamo quello a casa.
Dopo esserci consultati va puntualizzato che:
- la terra non è piatta ma è un catino.
- i giganti sono esistiti e abbiamo i loro busti nell'isola di pasqua.
- l'uomo non è andato sulla luna ma si sono trovati a metà strada.
- i dinosauri non si sono estinti ma si sono persi. Alcuni ipotizzano che stiano giocando a nascondino. Quest'ultima teoria è ancora da verificare.
Eccheccaspita.