mamoski: Si sta lavorando dalle basi...anzi dalle fondamenta. I ,16enni o giù di lì guardano ste robe e magari con genitori 35 enni che se andasse bene, non fanno filtro ma quando va male dicono che è tutto vero quello che ha detto sto scimunito televisivo. Questo sta succedendo ...con la complicità di certi editori che prendono il nome di Pier Pier Pier Silvio Berlusconi degno figlio del puttaniere di Arcore che sdogano' nelle sue reti le donne come se fossero pupazzi da scopaggio gratuito.
bepigripoa: Capisco lo sfogo di Alberto Angela. Dopo esserci consultati va puntualizzato che: - la terra non è piatta ma è un catino. - i giganti sono esistiti e abbiamo i loro busti nell'isola di pasqua. - l'uomo non è andato sulla luna ma si sono trovati a metà strada. - i dinosauri non si sono estinti ma si sono persi. Alcuni ipotizzano che stiano giocando a nascondino. Quest'ultima teoria è ancora da verificare. Eccheccaspita.
Orabasta2633: Il figlio del nanetto di Arcore ha detto che fanno programmi di alta qualità. Dopo che il nanetto ha rincoglionito un popolo cosa ci si poteva aspettare!? Basta vedere il pubblico che hanno nelle piazze quando fanno dei programmi, e non contiamo quello a casa.
HariSeldon: nontengodinero lo sai che presentando Medicina 33 per qualche annno si ottiene una laurea in medicina anche se non distingui un omero da un femore?
EbbeneSi: E poi nella vita sei un/a moscio/a pauroso/a che non sa dire in edicola che ti hanno dato la rivista troppo stropicciata 😂 me l'immagino così', dei mosci paurosi 😂😂
Gas75: PAOLA63 che belle parole. Comunque non devo andare ad alcun matrimonio (prima ero obbligato dalla mia ex perché "stava male rifiutare un invito"😉, era una riflessione generale su chi si sposa, specie in piena estate. Ora andrei a un matrimonio soltanto previa firma di una dichiarazione che gli sposi non si lasceranno prima della morte di uno dei due.
Gas75: Xenaprincipessaguerriera in realtà nessun partecipante è di vitale importanza. C'è 'sta moda (stereotipata al sud, ma diffusa anche sopra...) di fare matrimoni sontuosi invitando tutti i parenti delle due famiglie, gli affini, i colleghi di lavoro, le comitive degli amici... E si fregano buste e regali, E NON LI VEDI PIU'!!! Dovetti andare al matrimonio di un ex collega di università perché amico della mia ex: NESSUNO MI HA PRESENTATO LA SPOSA!!! Poi non mi dovevano girare che, dalla mattina che ero sequestrato, prima della fine, all'ennesimo stupido ballo di gruppo, mi sono impuntato per volermene andare verso le 20, prima che arrivassero a servire la frutta... E mi sono pure beccato un "Asociale" e "Non sai stare tra la gente!"
Gas75: Xenaprincipessaguerriera non avendo più visto quella coppia, non ho idea di come se la passi... Di certo so che quel tipo di festeggiamenti li ha voluti la sposa, l'ho saputo in via confidenziale. A condividere l'inizio di un matrimonio dovrebbero essere coinvolte le persone davvero care alla coppia (che secondo me possono essere una ventina, più i nuclei familiari di origine), senza che diventi il pretesto per rivedere zii e procugini che a stento ci si scambia gli auguri a Natale!
Dopo esserci consultati va puntualizzato che:
- la terra non è piatta ma è un catino.
- i giganti sono esistiti e abbiamo i loro busti nell'isola di pasqua.
- l'uomo non è andato sulla luna ma si sono trovati a metà strada.
- i dinosauri non si sono estinti ma si sono persi. Alcuni ipotizzano che stiano giocando a nascondino. Quest'ultima teoria è ancora da verificare.
Eccheccaspita.