furibionda: Reditonnato wowww alla faccia della bimba adoro l'Honda che tra l'altro ha un valore affettivo proprio perché un CBR 600 fu la prima che guidai.
n sono davvero motorizzata perché ancora non posso permettermela ( me la imprestano e si fidano anche perché sono spericolatissima )
Io vorrei comprarmi questa peró perché non ho bisogno , esclusivamente, di velocitá e tenuta ma anche di rally e fuoristrada. ...ma il mio sogno di sempre resta il Kawa Z 600(color kawa rigorosamente ...anche se il bluette spacca) ...in quel caso peró mi servirebbero braccia possenti per tenerla su' ...per il resto ad aprirla e piegarla ci penso io 😅 ...non é che potresti aiutarmi ??
Ti volevo presentare il mio AMORE
la tua come sta' ???
Io vorrei comprarmi questa peró
...ma il mio sogno di sempre resta il Kawa Z 600(color kawa rigorosamente ...anche se il bluette spacca) ...in quel caso peró mi servirebbero braccia possenti per tenerla su' ...per il resto ad aprirla e piegarla ci penso io 😅
...non é che potresti aiutarmi ??
Una mezza moto da trial piacerebbe anche a me , per divertirsi
Dopo una figuraccia del genere me le son strappate io 😅