Chiacchiera
Avatar Tulipano
Tulipanolivello 12
17 Dicembre 2021 - 5.662 visualizzazioni
“A me lui piace molto come persona!Non dico che è un esempio ma,se le cose sono andate veramente così, posso fare solo applausi per lui,per loro!!
Buon venerdì a tutti voi ☕🌷🤗🌈!

Dopo 40 anni, mia moglie Silvia e io ci amiamo ancora, felici di invecchiare insieme.
Il segreto? Ridiamo insieme, ci vogliamo bene, ci prendiamo in giro reciprocamente, siamo complici e poi c'è tanto rispetto, che è la prima cosa.

Quando ci siamo conosciuti mio padre era morto da poco, io ero senza una lira in tasca, solo i debiti precedenti. Io e Silvia abbiamo proprio sentito i crampi allo stomaco. Che fame. Una volta giravo un film in Francia, e parliamo della fine degli Settanta, a colazione ci davano due uova con la pancetta, io le prendevo e le davo a mia moglie. Per me era il digiuno.
Poi è arrivata la svolta. Eravamo alla proiezione del primo Vacanze di Natale, alla fine della visione guardai mia moglie e le dissi: «Silvie' da oggi se magna».

Se oggi sono appagato e ho la serenità necessaria per affrontare qualsiasi cosa lo devo a mia moglie. Mi ha dato sempre la spinta giusta e mi ha stimolato, con pazienza e lungimiranza, ad accettare sfide che da solo non avrei mai affrontato.” (Christian De Sica)
Vaccata