loading
img
avatar proviamo

proviamo

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
19° Generazione
Punti: 121
Cintura: Gialla (Livello 2)
Vaccate: 0
Seguaci: 1
Visite Totali: 3.183
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con proviamo devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
oggi alle ore 15:04
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Monikaos
  attività
ieri alle ore 18:19
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
22 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
22 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da FarangTao
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ElyBetta
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Thaimax
  attività
21 Giugno
Stima Commento:
proviamo ha manifestato la sua stima per un commento postato da Junio8
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da garak
  attività
21 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Satira
Avatar ColosseoQuadrato
21 Giugno - 3.111 visualizzazioni
I pacchi dall' estero inferiori a150 saranno tassati di 5 €uri per colpa dell' EU e...
Vaccata
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Tu lo sai che le piccole imprese fisiche stanno morendo?
 2
21 Giugno alle ore 13:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: ElyBetta la classe media pure e il decremento del traffico commerciale costerà 25 mldi all' erario.
Per quanto riguarda me mi rivolgerò a Prada e Lancetti
21 Giugno alle ore 13:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: ColosseoQuadrato si potrebbe fare anche a meno delle cinesaglie di Temù e affini, indipendentemente dalla propria condizione finanziaria
21 Giugno alle ore 13:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Duca
Duca: Etteccredo che ringrazia, una pregiudicata per reati infamanti mica la pigliano in una impresa normale....
21 Giugno alle ore 13:53 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
19 Giugno - 3.463 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 5
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...ti prego ripensaci...
 1
Vaccata
19 Giugno alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: ma va? Adesso ti fanno comodo le parole di Trump? Sei stato alla scuola di Giuseppi Conte
 3
19 Giugno alle ore 18:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera
19 Giugno alle ore 18:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec:
 2
gif animata
 Animazione Peso Moderato (1.87 Mb)
19 Giugno alle ore 18:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: guarda che la figuraccia l'ha fatta solo Trump
19 Giugno alle ore 20:20 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Massimetto
Massimettolivello 5
18 Giugno - 2.793 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 5
Bagnini Estate 
Avatar Stereo67
Stereo67: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
18 Giugno alle ore 17:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Poi Vannacci li reimpatria 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Buonasera
18 Giugno alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: nonnocucaracha e fa bene. Perché sono lavori che devono fare gli Italiani col giusto salario. Altrimenti mi viene da pensare che i sinistri amano tanto gli immigrati perché possono sfruttarli come schiavi
18 Giugno alle ore 18:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
Vaccata
18 Giugno alle ore 18:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Massimetto
Massimetto: proviamo di solito i proprietari dei bagni non sono sinistri e offrono salari da fame . Quindi chi é che vuole schiavi? Scommetto che se accettano i loro stipendi si fanno andar bene pure gli immigrati
18 Giugno alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
16 Giugno - 3.498 visualizzazioni
Già! 🧐
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 7
Avatar proviamo
proviamo: Diciamo che il problema nasce proprio da lì. A mio parere le "risorse" comportano spese e problemi. Liberissimi voi di credere che vi paghino la pensione
 1
16 Giugno alle ore 16:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lunetta12
Lunetta12: proviamo in realta' esistono immigrati seri e di buona volonta', e immigrati delinquenti. I primi sono utili al paese, i secondi creano solo problemi.
16 Giugno alle ore 16:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Per non parlare degli italiani delinquenti che possiamo trovare a tutti i livelli..
16 Giugno alle ore 18:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: proviamo no no, le pensioni ce le pagano gli evasori fiscali, tanto amati di questa governo 🧐
16 Giugno alle ore 20:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: FarangTao la solita storia. Siccome anche parecchi Italiani sono delinquenti, possiamo importarne altri
16 Giugno alle ore 20:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: proviamo a parte che quegli italiani sono la bella cifra di 12M per un'evasione pari a 100MM€, l'altro grande problema è la denatalità, al quale ne ne aggiunge un altro altrettanto grande, ovvero l'emigrazione degli italiani, che non son + gli analfebeti degli emigranti del secolo scorso. Anche queste sono solite storie? 🤨
17 Giugno alle ore 00:25 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
16 Giugno - 3.333 visualizzazioni
Una storia (nera) italiana
Avatar KalimerA
KalimerA: Più che Mussolini mi sembra il Negus Neghesti ...
 2
16 Giugno alle ore 13:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Nosferatu: KalimerA Potrebbe essere un racconto a tinte "nere". Un Noir
 1
16 Giugno alle ore 13:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Nosferatu mi piacciono i gialli psicologici ...
 1
16 Giugno alle ore 14:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: In linea col politicamente corretto!!
 1
16 Giugno alle ore 16:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: 😅🤣🤣
 1
16 Giugno alle ore 23:54 · Ti stimo  · Rispondi
Pari Opportunità
Avatar ColosseoQuadrato
14 Giugno - 3.813 visualizzazioni
Omicidio premeditato con aggravanti di minorata difesa, crudeltà, rapporti familiari e di fiducia. = Ergastolo.
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: proviamo certo che si, però si vuole tentare di dare una sensibilità maggiore a questa nuova tendenza omicida che innegabilmente sta colpendo le donne
 1
14 Giugno alle ore 13:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: proviamo esiste l'omicidio aggravato da motivi razziali. Può esistere l'omicidio aggravato da motivi sessisti, dalla convivenza e rapporto familiare, dalla incapacità di difendersi della vittima. Si fa prima a dire femminicidio. Poi non ho capito: accettiamo che esistano reati come uxoricidio, infanticidio ed altri, ma femminicidio no??? C'è una ragione per questo? Certo: nascondere la testa sotto la sabbia di fronte ad un fenomeno che è una piaga sociale con una vittima ogni tre giorni e che è appena la punta dell'iceberg dei fenomeni di maltrattamenti abusi molestie e violenze contro le donne. Proviamo a fare gli struzzi o gli strunzi? 🤣🤣🤣 meglio ridere dai!
Leggi tutto...
 1
14 Giugno alle ore 13:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Sono tecnicismi barocchi, ci dovrebbe essere l'omicidio e basta, quando uccidi una persona è già un abominio, che dovrebbe essere punito con l'ergastolo vero, non quello all'italiana, poi se si vuole aggiungere delle aggravanti (femmina, uxo, infante, razza...) sono un di più, aggiungiamo 10 anni all'ergastolo? Che senso ha, se uno non uscirà mai di galera, che in fin dei conti è una condanna a morte, forse peggiore di quella fisica...
 3
14 Giugno alle ore 13:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Se un muslim ammazza la moglie avrà le sue ragioni. È cultura...
 1
14 Giugno alle ore 14:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
Vaccata
15 Giugno alle ore 09:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: X I neuroni invece nessuna protezione...
15 Giugno alle ore 09:53 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
13 Giugno - 3.563 visualizzazioni
Identità
 Stime: 7
 Commenti: 8
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Purtroppo la razza è giocoforza, ma sarebbe sufficiente pensare che le altre razze non sono nè superiori nè ingeriori. Il nome e la nazionalità, anche se con qualche inghippo si possono cambiare...... la religione la puoi mandare affanculo quando ti pare....... 😉
Dai vampirino, non fare il distruttivo!
 1
13 Giugno alle ore 23:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar andycapp1970
andycapp1970: Sarà per quello che bevo 🤷🏻‍♂️
13 Giugno alle ore 23:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: se uno è coglione da bersi tutte le minchiate affibbiate è vero altrimenti no. Il raziocinio non ti viene affibbiato, lo sviluppi
14 Giugno alle ore 00:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: La razza è quella. Essere razzista invece è una scelta.
14 Giugno alle ore 05:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: Nessuno ti impedisce di cambiare nome in Abdul, diventare Islamico e trasferirti in Afghanistan. Anzi, nessuno che predica questi discorsi del ca22o lo fa. Restano in Italia a rompere le ⚽⚽ e a fare i comunisti con le tasche degli altri
 1
14 Giugno alle ore 09:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: Bravissimo..
18 Giugno alle ore 10:59 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Valerione
Valerionelivello 7
23 Maggio - 4.098 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 10
Avatar Follefolle
Follefolle: AVVFABIO71 l'alberghiero che non ha funzionato e lo sappiamo più che bene
 2
23 Maggio alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Follefolle
Follefolle: proviamo ma chi se la vota??? È peggio dei suoi soci😂😂
 2
23 Maggio alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax:
 2
Vaccata
23 Maggio alle ore 17:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Poveri rosiconi sinistri stanno sempre a piange
 4
23 Maggio alle ore 17:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: Junio8
 3
Vaccata
23 Maggio alle ore 17:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga:
 1
Vaccata
23 Maggio alle ore 20:53 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post