loading
img
avatar proviamo

proviamo

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
19° Generazione
Punti: 115
Cintura: Gialla (Livello 2)
Vaccate: 0
Seguaci: 1
Visite Totali: 3.113
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con proviamo devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da cinquanty
  attività
ieri alle ore 20:30
Stima Commento:
proviamo ha manifestato la sua stima per un commento postato da ghibellino
  attività
ieri alle ore 20:29
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da nonnocucaracha
  attività
ieri alle ore 20:27
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
7 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Dylan2017
  attività
7 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Mosayco
  attività
7 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da isabel
  attività
7 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da garak
  attività
6 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Monikaos
  attività
6 Giugno
Stima Vaccata:
proviamo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
6 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Felici e Dementi
Avatar Valerione
Valerionelivello 7
23 Maggio - 3.925 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 10
Avatar Follefolle
Follefolle: AVVFABIO71 l'alberghiero che non ha funzionato e lo sappiamo più che bene
 2
23 Maggio alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Follefolle
Follefolle: proviamo ma chi se la vota??? È peggio dei suoi soci😂😂
 2
23 Maggio alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax:
 2
Vaccata
23 Maggio alle ore 17:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Poveri rosiconi sinistri stanno sempre a piange
 3
23 Maggio alle ore 17:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: Junio8
 3
Vaccata
23 Maggio alle ore 17:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga:
 1
Vaccata
23 Maggio alle ore 20:53 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
19 Maggio - 3.339 visualizzazioni
😆😅😂
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 6
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Oh, guarda che qui il cosiddetto "attention seeking" è sì praticato ampiamente, ma davvero non credo usando ospedale, malattia ecc... fai statistiche dei pipponi autopiagnucoloni poi vedi...
19 Maggio alle ore 16:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Come quelli delle truffe amorose: un classico😅 pure il fotomontaggio di Brad Pitt, Clooney...e ci credono!
 2
19 Maggio alle ore 16:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Poi in realtà ci vanno solo perché di lavoro riempiono gli erogatori di m&m
19 Maggio alle ore 16:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: EbbeneSi non mi hai mai creduto peggio per te saluti Leo
 1
19 Maggio alle ore 16:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: hamilton89 Solo perche', ahime',i 25 anni li ho superati da un pezzo 😂😂😂 scegline un altro almeno😂
 1
19 Maggio alle ore 17:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: - Che è successo?
- Ti scrivo in privato
19 Maggio alle ore 18:49 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gatto1948
Gatto1948livello 12
16 Maggio - 4.066 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 2
 Commenti: 6
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Un poco, anche se in altri modi, come è successo a quello che hanno appeso a testa in giù...
 1
16 Maggio alle ore 09:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: La guerra contro la Russia è estremamente costosa e lei continua ad obbedire ai nazi europeisti.
 2
Vaccata
16 Maggio alle ore 10:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: òstrega dobbiamo resistere. Tra qualche anno salirà il PD e finiremo di mandare armi, avremo la settimana lavorativa corta, crollerà il prezzo del carburante, ripristineranno l'articolo 18, le liste d'attesa in ospedale saranno brevissime...
16 Maggio alle ore 12:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: proviamo si vede che non mi segui perché sono scettico sul fatto che il PD riesca ad essere veramente anti atlantista e anti europeista, ma la Meloni aveva promesso questo ed è stata completamente disattesa.
Vaccata
16 Maggio alle ore 14:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: òstrega la Meloni non può risolvere problemi generati da anni di governi rossi. Ed è difficile anche contrastare la dittatura Europea. Se c'erano gli altri al governo, oltre alla guerra, avrebbero fatto entrare tantissime altre "risorse" da mantenere, altri bonus del cavolo per indebitarci, cancellati altri diritti lavorativi e a quest' ora eri già in fila per il vaccino del nuovo virus che colpisce chi sniffa la cacca dei topi
16 Maggio alle ore 14:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: proviamo quella promessa elettorale è stata disattesa. Il resto sono conseguenze di quella promessa non mantenuta. Sono scettico anche io sul PD, ma con la Meloni ho visto che è andata così.
16 Maggio alle ore 15:39 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar cinquanty
cinquantylivello 12
12 Maggio - 3.497 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 8
Avatar Gas75
Gas75: proviamo vero, a partire dal settore tecnologico/informatico: quasi impossibile usare qualcosa di digitale senza che invii i cavoli nostri a un server tramite Internet! Prima installavi Windows o Linux da un CD e avevi tutto lì, gli aggiornamenti li recuperavi con service pack consigliati facoltativi o tramite riviste... Nulla di obbligatorio, da sentirsi controllati e vincolati.
Poi prima c'erano i tappi di plastica che fissavi al collo della bottiglia e riutilizzavi tante volte, adesso c&
#039;è questa moda del tappo usa e getta che deve restare attaccato alla bottiglia: meno plastica dispersa ma più plastica prodotta!
La televisione ti centellinava telefilm una puntata al giorno o alla settimana, ora buttano tutto assieme in streaming per farlo pagare, ma si perde il confronto tra gli spettatori nell'attesa tra un episodio e l'altro...
Leggi tutto...
 1
12 Maggio alle ore 11:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: Gas75 condivido tutto e tante altre cose
 1
12 Maggio alle ore 12:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: Gas75 un'altra cosa che sto notando adesso sono i videogiochi. Il fatto di collegarti online per giocare con altri ragazzi lì rincogl... molto. Il videogioco lo puoi fare da solo oppure il doppio con uno a fianco. Ma con gli amici è meglio che giochi davvero a calcio in mezzo alla strada e non online. Poi tutto questo comporta abbonamenti, linea internet super efficace e tantissimo stress. Perché nonostante tutto i server dei giochi si imballano e i ragazzi sclerano. Che poi questi giochi online moderni non mi piacciono proprio. Meglio un bel Romset MAME!!!
Leggi tutto...
 1
12 Maggio alle ore 12:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: proviamo l'unica volta che ho videogiocato online è stato con un'app di giochi a carte: gli avversari poco sportivamente abbandonavano se stavano perdendo e l'app non mi accreditava la vittoria.
A me comunque piacciono giochi arcade vecchia scuola e avventure tipo Grim Fandango e Secret Files.
 1
12 Maggio alle ore 12:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: Gas75 appunto quindi ti devi fare un bel Romset MAME!!!
 1
12 Maggio alle ore 13:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: proviamo ce l'ho già, ma dimenticato su un DVD, e non so nemmeno se gira sui Windows moderni... Preferisco giochi non da emulare ma stanno diventando incompatibili coi moderni sistemi operativi.
 1
12 Maggio alle ore 13:30 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Plat64
Plat64livello 12
30 Aprile - 3.640 visualizzazioni
😂😂😂😂😅
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 10
Avatar Isotta
Isotta: Scienza si fattucchiere/ri/mai i vaccini hannodebellato terribili malattie e consentono all,essere umano una prospettiva di vita
molto lunga e in salute ,anche se dopo una certa si sconsiglia ,l'arrampicata e la maratona 😉🤣
30 Aprile alle ore 20:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: Isotta stai parlando dei veri vaccini... Poliomelite, meningite... Non per virus nuovi che mutano ogni settimana
30 Aprile alle ore 20:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Giuseppiiiiii
30 Aprile alle ore 20:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: proviamo anche quelli che citi sono stati a lungo avversati,ma ognuno pensi come vuole alla lunga la scienza ha la meglio.
30 Aprile alle ore 20:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Massimetto
Massimetto: Ancora con i vaccini e il covid? Ma la gnocca non vi piace più?
 2
30 Aprile alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Massimetto capperi...la figa è figa..😋😂😘
30 Aprile alle ore 23:15 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Faberone
Faberonelivello 11
30 Aprile - 3.944 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 8
Avatar Mosayco
Mosayco: nanovolante anche la tovaglia e il tovagliolo
 3
30 Aprile alle ore 14:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Specialista
Specialista: Buon pranzo 🤗🤗🤗
 1
30 Aprile alle ore 14:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Specialista
Specialista: Con una spolverata di bottarga è il top 😋😋😋
 1
Vaccata
30 Aprile alle ore 14:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Faberone
Faberone: proviamo si lupuni 4€ al kg e questi sono 250 grammi 😀
 2
30 Aprile alle ore 16:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: Faberone praticamente vale più il vasetto
 1
30 Aprile alle ore 16:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Riostar
Riostar: Ma se 1/2 kilo di vongole costa almeno 12 euro
30 Aprile alle ore 18:18 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
22 Aprile - 3.942 visualizzazioni
😤😠😡
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 3
Avatar Barbyturiko
Vaccata
22 Aprile alle ore 16:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: Trattasi di RINNOVO. Ergo, le partite se le vedevano in precedenza pure i "compagni"
22 Aprile alle ore 16:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: proviamo A beh, se trattasi di RINNOVO allora è per te OK! Capisco il tuo ragionamento 🤨
22 Aprile alle ore 16:32 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar Pepe
Pepelivello 10
19 Aprile - 4.243 visualizzazioni
🧐
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 4
Avatar Gas75
Gas75: Meno male che non sono giovane.
 2
19 Aprile alle ore 12:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Duca
Duca: ... soprattutto lo pagano e non fanno finta...
19 Aprile alle ore 13:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: In realtà per le separazioni delle carriere ho votato si. e inoltre resto in Italia ♥️
 1
19 Aprile alle ore 15:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Tutto vero ma non direi Italiano, piuttosto residente in Italia.
 1
22 Aprile alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post