loading
img
avatar Orabasta2633

Orabasta2633

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
16° Generazione
Punti: 6.516
Cintura: Viola (Livello 6)
Vaccate: 48
Seguaci: 20
Visite Totali: 29.925
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Orabasta2633 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da shironeko
  attività
ieri alle ore 13:13
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Roby6671
  attività
ieri alle ore 13:12
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da cinquanty
  attività
ieri alle ore 13:12
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Gatto1948
  attività
ieri alle ore 13:11
Stima Commento:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Potiomkin
  attività
ieri alle ore 13:11
Stima Commento:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per un commento postato da FarangTao
  attività
ieri alle ore 13:11
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 13:11
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Gatto1948
  attività
ieri alle ore 13:11
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ruttolomeo
  attività
ieri alle ore 13:10
Stima Vaccata:
Orabasta2633 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 13:10
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Satira
Avatar Gatto1948
Gatto1948livello 12
ieri alle ore 12:19 - 2.623 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 2
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: adesso si chiama Gigiorgia...🤣🤣🤣
ieri alle ore 13:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Vaccata
ieri alle ore 13:14 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
ieri alle ore 12:31 - 2.978 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 5
Avatar UccioGeppo
UccioGeppo: Quando a Siracusa gli Italiani parlavano di filosofia, i nativi Americani correvano per il deserto con in catxzo di fuori 🤭 😁
 3
ieri alle ore 12:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Corsarorosso29
Corsarorosso29: INVIO DOMANDA A TRUMP....
 2
Vaccata
ieri alle ore 12:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
Vaccata
ieri alle ore 12:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: I vichinghi sono arrivati ancora prima ma sono rimasti umili, perché Odino ha più palle del cristianesimo portato dagli europei.
 1
ieri alle ore 12:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Con le navi e i soldi degli spagnoli.
ieri alle ore 13:03 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Anjuli
Anjulilivello 10
ieri alle ore 12:43 - 2.766 visualizzazioni
Da me qualcuna si vede ancora...foto di Valerio Minato
Firefly
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: La prima volta che le ho viste ero in Emilia ma l'ultima è stata la più bella😍 Vivevo in Toscana, fuori città e stavo in un parco sotto casa..erano ovunque, sopra, sotto, ai lati. Che bello
 2
ieri alle ore 13:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Una volta le ho viste anch'io, ma non si accendevano loro, accendevano i copertoni delle auto.😂
 4
ieri alle ore 13:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Ne ho in giardino, danno la caccia alle Lumache ed alle Limacce 😇
 1
ieri alle ore 13:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Orabasta2633 ...le lucciolone 😏😏😏
ieri alle ore 14:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: EbbeneSi Mi spiace...sono davvero belle..una volta una mi è entrata in camera 😍
ieri alle ore 16:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Orabasta2633 Davvero?🤔🤔 mi sa che non erano le originali, millantavano di brutto🤭🤭
ieri alle ore 16:11 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
20 Giugno - 2.977 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 15
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Gas75 ...hai scritto meno male che ce, come la canzone di Silvio 🤣🤣🤣
 1
20 Giugno alle ore 10:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko canzone che non credo di conoscere.
20 Giugno alle ore 11:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Copriamo immediatamente questa lacuna 😎😎😎

-rfKoC__YRhBqcLC
 1
Meno male che Silvio c' video ufficiale inno campagna PDL
20 Giugno alle ore 11:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Barbyturiko Ha rincoglionito una nazione! 🤬
 1
20 Giugno alle ore 11:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Orabasta2633 ...e ne paghiamo ancora i risultati...
 1
20 Giugno alle ore 11:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Barbyturiko E non è finita, continueremo ancora a pagarne le conseguenze. 😭😭😭
 1
20 Giugno alle ore 11:55 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
20 Giugno - 5.809 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 16
Avatar STARZ
STARZ: Gigiat Roby6671
"ingiurioso nei confronti degli Italiani" è il servilismo furbesco opportunista ed ipocrita della ducetta. Infine caduta la maschera del sovranismo da operetta.
 1
20 Giugno alle ore 23:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Gigiat Roby6671
Il faccia a faccia
 1
Vaccata
20 Giugno alle ore 23:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: STARZ si io lo so ma spiega meglio a Gigiat che lo vedo un pò " confuso " su tutto ...a parte vedere i miei post e darmi contro
 1
ieri alle ore 07:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Roby6671 io non sono confuso. Semplicemente....non faccio del semplicismo
ieri alle ore 22:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Gigiat ah già no ma per favore l ' unica cosa che sai dire è dare contro ai noi russi e difendere il clown tangentaro ucraino e la sua massa di nazisti !
oggi alle ore 07:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Onizuka
Onizuka: Buongiorno☕☕☕
oggi alle ore 09:10 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gatto1948
Gatto1948livello 12
20 Giugno - 2.812 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 9
 Commenti: 7
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Sull'incontro Trump - Meloni mi sono letto e riletto i titoli dei giornali di Angelucci. Non riuscivo a fermarmi dal ridere. Troppo forte! 🤣🤣🤣🤣🤣
 2
20 Giugno alle ore 11:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Orabasta2633 ...Angelucci chi? Quello che non perde una seduta e che manda affanculo qualsiasi giornalista? Quell'ignobile vecchio demmerda? 😏😏😏
 2
20 Giugno alle ore 11:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Quindi Donaldo e' pazzo solo quando conviene alla sinistra...🤣...Pagliacci... Per chi non avesse ancora capito...Per lui siamo tutti a pecora, non solo ''Giorgina''... Anche chi fa il cowboy in Italia...
20 Giugno alle ore 13:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Vaccata
20 Giugno alle ore 13:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Maciuga chi gli ha leccato il qlo lo trovi sempre in fondo... a dx! 🤭👋
 1
20 Giugno alle ore 15:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Gatto1948 🤣...Beh, anche a chi e' in prima fila a ridacchiare piace molto il lecca lecca...😉...Che siano americani o terroristi palestinesi, ognuno sa bene dove esercitare la propria lingua 😂...
oggi alle ore 09:03 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
19 Giugno - 3.241 visualizzazioni
Eeehhh, quanti siamo...
Solidarietà a Giorgia Meloni. Poverina… mi fa pena
 Stime: 5
 Commenti: 4
Avatar Mosayco
Mosayco: ma dai !!! Eccolo che ha postato con 24 ore di ritardo
19 Giugno alle ore 15:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Mosayco il poraccio de sinistra
 1
19 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Più lecca e più la manda affanculo. E' bellissimo!!!
 1
19 Giugno alle ore 15:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Junio8 mi era sembrato ..... 🤭
19 Giugno alle ore 16:28 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
19 Giugno - 3.045 visualizzazioni
Eccallà 😅
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.39 Mb)
 Stime: 2
 Commenti: 5
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Che poi, detta da una condannata in via definitiva, assume tutta un'altra valenza, cosa non comprensibile per la loro sottospecie...
 4
19 Giugno alle ore 15:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Ditemi che è Crozza truccato da Montaruli! 🤣🤣🤣🤣🤣
 4
19 Giugno alle ore 15:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 2
19 Giugno alle ore 15:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
gif animata
 Animazione Leggera (0.35 Mb)
19 Giugno alle ore 16:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Montarùl a mammt !
 1
19 Giugno alle ore 18:12 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post