loading
img
avatar NapoLeone66

NapoLeone66

Moriro' ma non di sete...

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
6° Generazione
Punti: 11.376
Cintura: Blu (Livello 7)
Vaccate: 42
Seguaci: 21
Visite Totali: 38.808
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con NapoLeone66 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Mosayco
  attività
ieri alle ore 19:21
Stima Commento:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Mosayco
  attività
ieri alle ore 18:24
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ghibellino
  attività
ieri alle ore 18:22
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da ghibellino
  attività
ieri alle ore 18:22
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Quaranty
  attività
ieri alle ore 18:21
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Quaranty
  attività
ieri alle ore 18:19
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Quaranty
  attività
ieri alle ore 18:19
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ColosseoQuadrato
  attività
ieri alle ore 18:16
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da ColosseoQuadrato
  attività
ieri alle ore 18:16
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Mosayco
  attività
ieri alle ore 18:15
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Mosayco
Mosaycolivello 9
ieri alle ore 17:26 - 2.942 visualizzazioni
C'è ancora qualcuno che si lamenta per il caldo? 😁
Vaccata
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Crackata dagli albanesi? Ma 42 sono i gradi o i mesi di reclusione?
ieri alle ore 18:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: NapoLeone66 no al sole, parcheggiata. Ho fatto le castagne arrosto quando mi sono seduto
 3
ieri alle ore 18:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: NapoLeone66 temperatura attuale atmosferica alle 18.20
Sono uscito alle 15.30 senza dubbio era maggiore, e poi l'auto sotto al sole, senza crack di albanesi
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Ma ti lamenti di 36'? Dilettante...
 1
ieri alle ore 19:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Mosayco tra un po va in tilt l elettronica di bordo
 1
oggi alle ore 18:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: jurassico50 spero di no 😂😂😂😂
è tutto elettronico, anche l'apertura delle portiere
 1
oggi alle ore 18:09 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar ghibellino
ghibellinolivello 9
ieri alle ore 16:29 - 3.331 visualizzazioni
Eeee alloraaaaaa... Eeee basta! bronsequerte posa questi roller e smetti di andare in giro che metti ancora più caldo
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.01 Mb)
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Ti svelo un segreto
Anche alle donne più in carne piacciono gli uomini belli quindi a me fa piacere sapere che sono un secssss symbol
Non come te🤣🤣🫢
 1
ieri alle ore 16:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Bronsequerte mannaggia a chi tanto ed a chi niente... 🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 16:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: ghibellino avrei diviso il tanto in più rate volentieri 🤣
ieri alle ore 17:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Curvy è curvy...poi è anche vero che fa caldo un po dappertutto
 1
ieri alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: NapoLeone66 si ma brosequerte quando gira con i roller fa aumentare la pressione alle donne... 🫨🫨🫨🫨
ieri alle ore 19:52 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
ieri alle ore 16:56 - 3.301 visualizzazioni
Buon Venerdì FaBu
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 5
Avatar Quaranty
Vaccata
ieri alle ore 16:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Schei fa schei e merda fa merda
 1
ieri alle ore 17:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Cmq tutti o molti a criticare il giocatore
Ha fatto solo bene
Il calcio italiano è morto e non fanno niente per invertire la situazione
Io sarei andato via anche se mi davano meno soldi dell'Inter
 1
ieri alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
ieri alle ore 18:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Vedremo la campagna acquisti degli altri fenomeni...
 1
ieri alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
ieri alle ore 16:58 - 3.985 visualizzazioni
Buon pomeriggio FaBu
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 12
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Che è? Una acciaieria?😂
 2
ieri alle ore 18:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: E che la Meloni riferisca in parlamento porca troia...
 2
ieri alle ore 18:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 🌟🌟
 1
ieri alle ore 21:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Una buona serata ☺️🍷🍷
 1
ieri alle ore 22:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Marlyyy Dr00py
 2
Vaccata
ieri alle ore 23:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Quaranty buonanotte ☺️💤💤
 1
ieri alle ore 23:45 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar ColosseoQuadrato
ieri alle ore 17:13 - 3.160 visualizzazioni
HA STATO CUSTER
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 5
Avatar Mosayco
Mosayco: mmmmhhh 🤫 putea ... in genere anche fra alcuni delinquenti c'è una sorta di codice d'onore e con la violenza sui minori fanno giustizia.
 6
ieri alle ore 17:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lunetta12
Lunetta12: Mosayco e' risaputo che ai pedofili gliela fanno pagare in carcere.
 6
ieri alle ore 17:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Lunetta12 scrivilo anche tu 🤷‍♂️
 5
ieri alle ore 17:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Mosayco Lunetta12 e lo penso anche io
 4
ieri alle ore 17:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Vabbe 13enni no dai però coglione
 2
ieri alle ore 18:16 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ilditonellapiada
ieri alle ore 17:57 - 2.887 visualizzazioni
E vai, è in arrivo il mio nuovo yacht...
Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E' gonfiabile anche la bambola col bikini giallo? 😊
 1
ieri alle ore 18:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Nicktuttipresi rigorosamente🤣
 1
ieri alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: E ti devi portare il compressore per gonfiarlo😅
 1
ieri alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Pastafariano quella gonfia me...🤣
 1
ieri alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Ma si gonfia a bocca...
 1
ieri alle ore 19:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: ColosseoQuadrato vado alla Caritas dove fanno tanti fagioli, poi con la collaborazione di tanti, lo gonfiamo a scorregge🤣
 1
ieri alle ore 19:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedilivello 13
23 Giugno - 3.266 visualizzazioni
Augh, bellagente, a domani!
Scusate, da che parte per garlasco?
Avatar shironeko
shironeko: Orso attento fare di te pelliccia 🤣🤣🤣
 1
23 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Segui un sempio qualsiasi 🤣🤣🤣
 1
23 Giugno alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
23 Giugno alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Bellissimo libro e gran film,se non li avete letto o visto ve li consiglio vivamente
 2
23 Giugno alle ore 20:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
24 Giugno alle ore 05:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: NapoLeone66 me lo ricordo, il libro di Umberto Eco: 12 pagine di descrizione della facciata di una chiesa: EPICO!😂😂😂😂😂
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 07:30 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post