loading
img
avatar NapoLeone66

NapoLeone66

Moriro' ma non di sete...

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
6° Generazione
Punti: 11.361
Cintura: Blu (Livello 7)
Vaccate: 42
Seguaci: 21
Visite Totali: 38.766
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con NapoLeone66 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Ser467
  attività
oggi alle ore 08:43
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Ser467
  attività
oggi alle ore 08:43
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da ReMent
  attività
ieri alle ore 18:45
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ReMent
  attività
ieri alle ore 18:44
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Ilditonellapiada
  attività
ieri alle ore 18:44
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Ilditonellapiada
  attività
ieri alle ore 18:44
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Giallino56
  attività
ieri alle ore 18:43
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Giallino56
  attività
ieri alle ore 18:43
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Benemerita59
  attività
ieri alle ore 18:41
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Benemerita59
  attività
ieri alle ore 18:41
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar Ser467
Ser467livello 5
oggi alle ore 08:12 - 2.179 visualizzazioni
Da 1 a 10: il PD quanto odia gli uomini a cui piacciono solo le donne?
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Da 1 a 10 quanto sei omofobo?🤔
 3
oggi alle ore 08:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: 10 e 10
oggi alle ore 08:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ser467
Ser467: Orsoinpiedi non sono omofobo solo che ad esempio l'ultima proposta che ha fatto é di mettere solo il cognome della madre al figlio, cancellando di fatto ogni riferimento al padre: qui non si parla di dare entrambi i cognomi ma proprio di eliminare il riferimento al padre (uomo)
oggi alle ore 15:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Ser467 il cognome... sei un 'identitarista'?
A me che porti un cognome o l'altro non frega minimamente. Anticamente il cognome non esisteva se non nelle casate nobili. E ci facevano quello che volevano, coi nomi, tanto erano loro i padroni di tutto! Non solo dare il cognome della madre, ma addirittura avere un Papa con figli e figlie!
Ma non sarebbe meglio tornare alle vecchie e sane abitudini, magari con il tatuaggio sull'avambraccio?😂
oggi alle ore 16:44 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar ReMent
ReMentlivello 10
ieri alle ore 17:59 - 3.212 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 2
Avatar Mosayco
Mosayco: diabolico .. si insomma .. geniale
 1
ieri alle ore 18:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Gesualdo di torre del greco
 1
ieri alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ilditonellapiada
ieri alle ore 18:01 - 3.189 visualizzazioni
Piccola solita storia italiana alla federcalcio, cambiare tutto per non cambiare niente...
Avatar FarangTao
FarangTao: Beh dai, stavolta perlomeno a capo della baracca ne hanno messo un giovanissimo 😅
 1
ieri alle ore 18:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera
 1
ieri alle ore 18:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Mafia ne abbiamo?
 1
ieri alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Giallino56
Giallino56livello 8
ieri alle ore 18:04 - 3.309 visualizzazioni
Vado in mexxico e voglio proprio vedere come va a finire...😁😁😁
Avatar Giallino56
Giallino56: Grulla75 nohhhh vado al massimo a gonfie vele...👋
 1
ieri alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: Grulla75 nu mosayco insomma🤣🤣🤣
ieri alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Grulla75
Grulla75: Giallino56 ma poi quel tale che scrive sul giornale l'hanno ritrovato 🤭🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 18:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: Si era al circo Massimo...aspettava o LIVE...🤣🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 18:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Ti guardi la semifinale della coppa
 1
ieri alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: NapoLeone66 a coppa del nonno sicuramente 🤣😂😂👋🍨
ieri alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Benemerita59
Benemerita59livello 10
ieri alle ore 18:26 - 2.521 visualizzazioni
E stasera tutti al Jackie O'
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.96 Mb)
Avatar Grulla75
Grulla75: C'ha un futuro questo 😂😂😂😂
Bonasera Ni 😘
ieri alle ore 18:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera 🌸🌼🌸
Vaccata
ieri alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Ah anche l'inglese sa'...
ieri alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ma...ma...non era morto? 😏😏😏
ieri alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
Vaccata
ieri alle ore 18:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 😂😂😂😂😂😂
ieri alle ore 20:30 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar grimilde
grimildelivello 9
ieri alle ore 18:31 - 2.729 visualizzazioni
Se è no è NO! E NO
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.54 Mb)
 Stime: 5
 Commenti: 5
GattiIdolo
Gatti
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Lo capisco...
ieri alle ore 18:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ma che scassaminchia 😏😏😏
 2
ieri alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Io lo morderei al primo tentativo...😂😂😂
ieri alle ore 18:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Ma suonati le tue di palle🤣🤌
 2
ieri alle ore 18:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Ha ragione 😅 E comunque il campanellino ad un gatto è proprio gia' una tortura di per se', per sua natura il gatto soffre tanto con quell'aggeggio rumoroso, dovrebbero vietarli..
ieri alle ore 21:28 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar ColosseoQuadrato
ieri alle ore 18:34 - 2.532 visualizzazioni
Non è mia ma mi è piaciuta
Vaccata
Avatar STARZ
STARZ: In effetti Israele è molto più inclusiva, non discrimina affatto i palestinesi tra etero ed omosessuali, trucidando gli uni e gli altri. Un genocidio democratico.
ieri alle ore 23:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: la difesa dei diritti LGBTQ+ è intrinsecamente legata alla difesa dei diritti umani di tutti.
oggi alle ore 00:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Solidarietà Intersezionale:
la lotta per i diritti LGBTQ+ non può essere separata dalla lotta contro il colonialismo, l'apartheid e il militarismo. Non si può celebrare il "Pride" (l'orgoglio per le conquiste sui diritti civili) se queste vengono utilizzate per giustificare onascondere un genocidio in corso, la sopraffazione di una parte su un' altra.
oggi alle ore 00:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Rifiuto della strumentalizzazione (Pink Washing):
Netto rifiuto della retorica secondo cui i diritti civili in uno Stato giustificherebbero la distruzione o l'oppressione di un altro popolo.
"L'orgoglio" non ha valore se è costruito sopra la sofferenza di altri esseri umani.
oggi alle ore 00:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Il pride è rivendicazione di libertà ed autodeterminazione x sé e x ciascuno, a partire dagli esclusi e dagli oppressi.
oggi alle ore 00:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
oggi alle ore 06:59 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post