loading
img
avatar NapoLeone66

NapoLeone66

Moriro' ma non di sete...

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
6° Generazione
Punti: 11.367
Cintura: Blu (Livello 7)
Vaccate: 42
Seguaci: 21
Visite Totali: 38.777
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con NapoLeone66 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Orsoinpiedi
  attività
oggi alle ore 08:59
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Orsoinpiedi
  attività
ieri alle ore 20:37
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Orsoinpiedi
  attività
ieri alle ore 20:37
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Follefolle
  attività
ieri alle ore 20:35
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Follefolle
  attività
ieri alle ore 20:35
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
ieri alle ore 20:33
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da oliver
  attività
ieri alle ore 20:33
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
ieri alle ore 20:31
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Anobleknight
  attività
ieri alle ore 20:30
Stima Commento:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Barbyturiko
  attività
ieri alle ore 20:28
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedilivello 13
ieri alle ore 19:30 - 3.198 visualizzazioni
Augh, bellagente, a domani!
Scusate, da che parte per garlasco?
Avatar shironeko
shironeko: Orso attento fare di te pelliccia 🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 19:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Segui un sempio qualsiasi 🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
ieri alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Bellissimo libro e gran film,se non li avete letto o visto ve li consiglio vivamente
 2
ieri alle ore 20:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
oggi alle ore 05:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: NapoLeone66 me lo ricordo, il libro di Umberto Eco: 12 pagine di descrizione della facciata di una chiesa: EPICO!😂😂😂😂😂
 1
Vaccata
oggi alle ore 07:30 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Follefolle
Follefollelivello 10
ieri alle ore 19:37 - 3.124 visualizzazioni
Senza titolo
 Stime: 14
 Commenti: 15
Avatar Follefolle
Follefolle: oliver Furio tengo 3 alberi di ciliege 😝😝😝😝
 1
ieri alle ore 20:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Poi ti pisci addosso
 1
ieri alle ore 20:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Follefolle Anch'io ma quest'anno ne hanno fatto poche
ieri alle ore 20:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Follefolle
Follefolle: oliver a me è andata discretamente
 1
ieri alle ore 21:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Follefolle Io, tanto, lo sapevo già. Quello che mi da fastidio non sono tanto le tasse sul reddito, sono i 700mila euro che ho versato di Imu !! 🤣🤣
...l'ho forse sparata un po' grossa ? 😅
ieri alle ore 21:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
oggi alle ore 06:05 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar oliver
oliverlivello 13
ieri alle ore 20:06 - 3.007 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 9
 Commenti: 17
Avatar oliver
oliver: Isabo Ma mi ha chiamato lei per le tasse !
 1
ieri alle ore 20:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Inutile fare i farisei...fa un piacere della Madonna 😂😂
 1
ieri alle ore 21:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: oliver ...x quello che costano...spero nn ti abbia chiesto la ricevuta 😂😂😅
 1
ieri alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Pandino750young dove passi???potrei farci un salto...😇
 2
ieri alle ore 21:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Plat64 Fattura tutto, anche perchè poi la scarico assieme al resto nella dichiarazione per la società...
ieri alle ore 21:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pandino750young
Pandino750young: Plat64 ci vogliono un po' di soldi però 😏
oggi alle ore 10:19 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
ieri alle ore 20:06 - 3.499 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 9
Avatar Pandino750young
Pandino750young: Fuori i soldi.
Falliti 🤣
ieri alle ore 20:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: NapoLeone66 Cambiaso mi sembra in fase calante, magari...Gatti più soldi...
ieri alle ore 20:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ecchime
Ecchime: oliver NapoLeone66 Yoyo68 tranquilli, é andato in Premier 😅😉😂
 1
oggi alle ore 03:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Ecchime Col rischio di fare panca...e senza coppe !
oggi alle ore 04:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anobleknight
Anobleknight: Pandino750young
Sempre delicati e inopportuni: un marchio di fabbrica inconfondibile della scuola superiore " gobba e pattegisti" , quei maestri dell’eleganza al contrario che riescono a entrare in una stanza e far sembrare fuori posto perfino l’ossigeno.

Hanno quella rara abilità di trasformare ogni situazione in un piccolo capolavoro di imbarazzo, come se il buon gusto fosse un optional premium....... e loro avessero scelto la versione base, senza accessori, senza vernice
, senza dignità.

E il capolavoro finale?
Grazie a figure come la tua, lo stile Juve - quello vero, quello che un tempo era vanto della tifoseria e dell’Italia intera - non è solo decaduto: è stato seppellito, cremato, disperso al vento e sostituito da un certificato di patteggiamento incorniciato.

Un tramonto così grottesco che persino l’ombra si rifiuta di seguirvi.
Leggi tutto...
 1
oggi alle ore 10:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pandino750young
Pandino750young: Anobleknight

Marmotta ha già dichiarato che non era interessato a Palestra? 😂

dai che adesso inizia la telenovela Niko-Paz 🤣
Almeno hai qualcosa da leggere 😂
oggi alle ore 10:17 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Ser467
Ser467livello 5
ieri alle ore 08:12 - 2.307 visualizzazioni
Da 1 a 10: il PD quanto odia gli uomini a cui piacciono solo le donne?
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Da 1 a 10 quanto sei omofobo?🤔
 3
ieri alle ore 08:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: 10 e 10
ieri alle ore 08:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ser467
Ser467: Orsoinpiedi non sono omofobo solo che ad esempio l'ultima proposta che ha fatto é di mettere solo il cognome della madre al figlio, cancellando di fatto ogni riferimento al padre: qui non si parla di dare entrambi i cognomi ma proprio di eliminare il riferimento al padre (uomo)
ieri alle ore 15:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Ser467 il cognome... sei un 'identitarista'?
A me che porti un cognome o l'altro non frega minimamente. Anticamente il cognome non esisteva se non nelle casate nobili. E ci facevano quello che volevano, coi nomi, tanto erano loro i padroni di tutto! Non solo dare il cognome della madre, ma addirittura avere un Papa con figli e figlie!
Ma non sarebbe meglio tornare alle vecchie e sane abitudini, magari con il tatuaggio sull'avambraccio?😂
ieri alle ore 16:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ser467
Ser467: Identitarista.... 😱
oggi alle ore 17:03 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar ReMent
ReMentlivello 10
22 Giugno - 3.330 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 2
Avatar Mosayco
Mosayco: diabolico .. si insomma .. geniale
 1
22 Giugno alle ore 18:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Gesualdo di torre del greco
 1
22 Giugno alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ilditonellapiada
22 Giugno - 3.236 visualizzazioni
Piccola solita storia italiana alla federcalcio, cambiare tutto per non cambiare niente...
Avatar FarangTao
FarangTao: Beh dai, stavolta perlomeno a capo della baracca ne hanno messo un giovanissimo 😅
 1
22 Giugno alle ore 18:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera
 1
22 Giugno alle ore 18:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Mafia ne abbiamo?
 1
22 Giugno alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Giallino56
Giallino56livello 8
22 Giugno - 3.379 visualizzazioni
Vado in mexxico e voglio proprio vedere come va a finire...😁😁😁
Avatar Giallino56
Giallino56: Grulla75 nohhhh vado al massimo a gonfie vele...👋
 1
22 Giugno alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: Grulla75 nu mosayco insomma🤣🤣🤣
22 Giugno alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Grulla75
Grulla75: Giallino56 ma poi quel tale che scrive sul giornale l'hanno ritrovato 🤭🤣🤣🤣
 1
22 Giugno alle ore 18:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: Si era al circo Massimo...aspettava o LIVE...🤣🤣🤣🤣
 1
22 Giugno alle ore 18:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Ti guardi la semifinale della coppa
 1
22 Giugno alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: NapoLeone66 a coppa del nonno sicuramente 🤣😂😂👋🍨
22 Giugno alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post