loading
img
avatar NapoLeone66

NapoLeone66

Moriro' ma non di sete...

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
6° Generazione
Punti: 11.378
Cintura: Blu (Livello 7)
Vaccate: 42
Seguaci: 21
Visite Totali: 38.835
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con NapoLeone66 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Mosayco
  attività
26 Giugno
Stima Commento:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Mosayco
  attività
26 Giugno
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ghibellino
  attività
26 Giugno
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da ghibellino
  attività
26 Giugno
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Quaranty
  attività
26 Giugno
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Quaranty
  attività
26 Giugno
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da Quaranty
  attività
26 Giugno
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ColosseoQuadrato
  attività
26 Giugno
Nuovo Commento:
NapoLeone66 ha commentato la vaccata postata da ColosseoQuadrato
  attività
26 Giugno
Stima Vaccata:
NapoLeone66 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Mosayco
  attività
26 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Mosayco
Mosaycolivello 9
26 Giugno - 3.045 visualizzazioni
C'è ancora qualcuno che si lamenta per il caldo? 😁
Vaccata
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Crackata dagli albanesi? Ma 42 sono i gradi o i mesi di reclusione?
26 Giugno alle ore 18:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: NapoLeone66 no al sole, parcheggiata. Ho fatto le castagne arrosto quando mi sono seduto
 3
26 Giugno alle ore 18:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: NapoLeone66 temperatura attuale atmosferica alle 18.20
Sono uscito alle 15.30 senza dubbio era maggiore, e poi l'auto sotto al sole, senza crack di albanesi
 1
Vaccata
26 Giugno alle ore 18:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Ma ti lamenti di 36'? Dilettante...
 1
26 Giugno alle ore 19:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Mosayco tra un po va in tilt l elettronica di bordo
 1
ieri alle ore 18:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: jurassico50 spero di no 😂😂😂😂
è tutto elettronico, anche l'apertura delle portiere
 1
ieri alle ore 18:09 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar ghibellino
ghibellinolivello 9
26 Giugno - 3.414 visualizzazioni
Eeee alloraaaaaa... Eeee basta! bronsequerte posa questi roller e smetti di andare in giro che metti ancora più caldo
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.01 Mb)
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: ghibellino avrei diviso il tanto in più rate volentieri 🤣
 1
26 Giugno alle ore 17:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Curvy è curvy...poi è anche vero che fa caldo un po dappertutto
 3
26 Giugno alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: NapoLeone66 si ma brosequerte quando gira con i roller fa aumentare la pressione alle donne... 🫨🫨🫨🫨
 2
26 Giugno alle ore 19:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: ghibellino l'è come flash El Bronsequerte 🤣😂
 2
Vaccata
oggi alle ore 06:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti che ne sai tu?
oggi alle ore 06:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: 5calzinipuzzolenti pareeeeee così dicono.... Che bronsequerte sia come flash, c'è ma non lo senti 🤭🤭🤭🤭 ne andare e ne arrivare 🫣🫣🫣🫣
 1
oggi alle ore 07:54 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
26 Giugno - 3.460 visualizzazioni
Buon Venerdì FaBu
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 5
Avatar Quaranty
Vaccata
26 Giugno alle ore 16:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Schei fa schei e merda fa merda
 1
26 Giugno alle ore 17:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Cmq tutti o molti a criticare il giocatore
Ha fatto solo bene
Il calcio italiano è morto e non fanno niente per invertire la situazione
Io sarei andato via anche se mi davano meno soldi dell'Inter
 1
26 Giugno alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
26 Giugno alle ore 18:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Vedremo la campagna acquisti degli altri fenomeni...
 1
26 Giugno alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
26 Giugno - 4.296 visualizzazioni
Buon pomeriggio FaBu
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 12
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Che è? Una acciaieria?😂
 2
26 Giugno alle ore 18:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: E che la Meloni riferisca in parlamento porca troia...
 2
26 Giugno alle ore 18:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 🌟🌟
 1
26 Giugno alle ore 21:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Una buona serata ☺️🍷🍷
 1
26 Giugno alle ore 22:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Marlyyy Dr00py
 2
Vaccata
26 Giugno alle ore 23:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Quaranty buonanotte ☺️💤💤
 1
26 Giugno alle ore 23:45 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar ColosseoQuadrato
26 Giugno - 3.210 visualizzazioni
HA STATO CUSTER
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 8
Avatar Mosayco
Mosayco: Lunetta12 scrivilo anche tu 🤷‍♂️
 5
26 Giugno alle ore 17:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Mosayco Lunetta12 e lo penso anche io
 4
26 Giugno alle ore 17:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Vabbe 13enni no dai però coglione
 2
26 Giugno alle ore 18:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
Vaccata
oggi alle ore 07:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Fosse stato "indiano richiedente asilo"?...
Vaccata
oggi alle ore 07:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
Vaccata
oggi alle ore 07:24 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ilditonellapiada
26 Giugno - 2.943 visualizzazioni
E vai, è in arrivo il mio nuovo yacht...
Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E' gonfiabile anche la bambola col bikini giallo? 😊
 1
26 Giugno alle ore 18:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Nicktuttipresi rigorosamente🤣
 1
26 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: E ti devi portare il compressore per gonfiarlo😅
 1
26 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Pastafariano quella gonfia me...🤣
 1
26 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Ma si gonfia a bocca...
 1
26 Giugno alle ore 19:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: ColosseoQuadrato vado alla Caritas dove fanno tanti fagioli, poi con la collaborazione di tanti, lo gonfiamo a scorregge🤣
 1
26 Giugno alle ore 19:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedilivello 13
23 Giugno - 3.270 visualizzazioni
Augh, bellagente, a domani!
Scusate, da che parte per garlasco?
Avatar shironeko
shironeko: Orso attento fare di te pelliccia 🤣🤣🤣
 1
23 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Segui un sempio qualsiasi 🤣🤣🤣
 1
23 Giugno alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
23 Giugno alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Bellissimo libro e gran film,se non li avete letto o visto ve li consiglio vivamente
 2
23 Giugno alle ore 20:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
24 Giugno alle ore 05:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: NapoLeone66 me lo ricordo, il libro di Umberto Eco: 12 pagine di descrizione della facciata di una chiesa: EPICO!😂😂😂😂😂
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 07:30 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post