Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Fabio: su Onlyfans trovi ragazze che vogliono mostrarsi, e sono retribuite per farlo. Sull'altro portale trovavi principalmente dei trogloditi che postavano foto a insaputa delle dirette interessate. Insomma, non confondiamo lavoratrici, con feccia e criminali.
Nicktuttipresi: MissScoccio no vabbe', qui è intervenuto un utente che testuali parole ha scritto parlando di chi mette mezza faccia come avatar" sono zoccole dentro" ovviamente riferendosi anche a me, supportato cosa più grave da altre donne E non si è fatto un giorno d'esilio, anche per colpa mia che non ho segnalato Cosa deve segnalare lui, se sta zitto fa più bella figura No vabbe
MissScoccio: Nicktuttipresi che tristezza, non ci sono più gli uomini di una volta, cortesi, eleganti, offendere una donna, che comportamento ignobile..mah☹️
oliver: Nicktuttipresi Rispondo solo adesso perchè non mi ero accorto dell'evocazione. Io NON sapevo chi era l'interessata, questo è e questo ti deve bastare. Infatti in un mio precedente commento (penso con te) ho scritto che mi avevano indicato un nick col quale non avevo mai avuto un contatto. Poi, proprio l'altroieri un utente, su whatsapp, mi ha spiegato tutto e detto il riferimento. Infatti ho pure riscontrato il bellissimo post...di risposta. Ho già scritto che se l'offesa era stata riportata, era ovvio che fosse accaduto. E' ovvio che l'esilio è stato giusto, non può esistere qualcuno che affermi il contrario. Tu la chiami difesa, io la chiamo polemica, oltretutto verso chi non può rispondere; questo ho detto e nient'altro, anche perchè si è ritornato sull'argomento dopo 5 giorni. Sono serio e non mento, sta ancora tutto scritto.
MissScoccio: oliver chiarimento, non polemica, andava detta la verità (documentata) per non prendere in giro e raggirare utenti ingenui. Chiuso il discorso.
Marechiaro: Birichina ha ragione a preoccuparsi, viste le ultime notizie ci sono davvero troppi malati di testa... Qui ci limitiamo a scherzare, ma c'è gente che veramente ha bisogno di cure psichiatriche
Fabio: Come prima regola nel dubbio evita di utilizzare siti che ti consentono di scoprirlo. Quello che stai facendo nella pratica è inviare tu stessa tale foto a un server remoto, fidandoti a scatola chiusa di come tratteranno e conserveranno quella foto. Quei siti servono solo quando ormai hai la certezza che la tua foto sia in giro e vuoi cercare di individuare precisamente dove.
Birichina: Sultano FarangTao Pancake Spanki Sconnessa Thaimax Marechiaro Ma è ovvio che non mando foto personali in giro...la mia domanda era intesa per quelli che rubano le foto e poi le postano...