
- Leggi i commenti precedenti...
KalimerA: Ah ๐ซ ... non c'รจ il 3x1??? ๐คช
1
5 Giugno alle ore 13:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Nicktuttipresi Si ma su Facciabuco... : ๐ค
3

5 Giugno alle ore 13:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Nicktuttipresi: hamilton89 infatti la mia era una domanda retorica๐คญ
1
5 Giugno alle ore 13:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Allora mi serve un pullmino, almeno una Multipla per uscire insieme๐
1
5 Giugno alle ore 14:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Ma se uno รจ giร troppo ๐คฆ๐ปโ๏ธ๐คฆ๐ปโ๏ธ๐๐๐
1
5 Giugno alle ore 14:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blackfairy: Non ne cerco manco uno.. che bella e intelligente ci sono giร io ๐
๐
1
5 Giugno alle ore 16:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi


๐











