Nei pronto soccorso sai quando arrivi ma mai quando vai via,per fortuna mia figlia ,dopo 2 flebo ha risolto per il momento la crisi,per adesso si tiene ancora i sui calcoli(sempre stata negata in matematica)ma presto li risolverร . BUONA NOTTE A CHI NON DORME ANCORA.
pippi: Mi dispiace per tua figlia .... Speriamo si rimetta presto ed entrambe tornate a casa ....spero presto !!! ๐๐ฅฐUn abbraccione !!!โค๏ธโค๏ธโค๏ธ