
BuDell0DeTuMa:
3

16 Aprile alle ore 13:41 · Ti stimo · Rispondi
isabel:
1

16 Aprile alle ore 13:44 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: La mod di turno 😇😇😇
2

16 Aprile alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
BuDell0DeTuMa: nonnocucaracha

19 Aprile alle ore 06:35 · Ti stimo · Rispondi










,basta che non perdi la pazienza proprio con me, che sparo solo cazzate, al posto di sterminare i mdf e i NaziFascicosi politici... a meno che non ho sbagliato da anni proprio LOCATION per sorridere 10 minuti al giorno con gente estranea alla mia vita 


















