Cioè questa Sindaca di Genova sostiene che se uno ti entra in casa e caga in salotto non si deve pulire ma spargere la cacca in tutte le stanze: complimenti, Signora!
Pastafariano: E per farsi bella promuove la pedonalizzazione di via XX Settembre, con giardini e arredi urbani adatti ai tossici, fottendo commercianti e albergatori: i clienti possono benissimo farsi 1 km a piedi dal posteggio più vicino... attenti che questa guiderà il PD tra un paio di annetti al massimo 😁
Pegasus47: Non esiste la MICRO CRIMINALITÀ, esiste il DELINQUENTE, se è Italiano 🇮🇹 è un nostro problema, se è foresto VA RIMANDATO A CASA! Chi non è d'accordo SE LO PRENDA LUI SOTTO LA SUA RESPONSABILITÀ.
Pastafariano: Latino Non necessariamente, sono Genovesi... in quei palazzi signorili verso mezzogiorno senti sempre odore di zuppa di Cavolo, perchè devono risparmiare... 🤣🤣🤣
oliver: Maaaaa, nessun commento degli "amichettismi" del social ? Mi ricorda DiMaio quando "sistemò" (magari con incarichi meno importanti) il 60% dei suoi compagni di scuola, anzi di classe.🤣
Mi vien da dire che "l'altra Salis" sia quasi meglio di questa sindaca... fredda come un serpente, falsa come Giuda e continua a lasciare impraticabili i marciapiedi invasi dalle erbacce perchè secondo lei "è il verde cittadino" 😶
A Maggio arriveranno gli Alpini a Genova e addirittura la Sindaca di Sinistra ha autorizzato la chiusura delle scuole per evitare congestionamenti del traffico urbano ma le Zecche rosse non sono d'accordo e vogliono comandare loro... 😇
oliver: Ho letto che sono previste oltre 400mila presenze. Penso possa essere un provvedimento di buon senso. Ovviamente, alle zecche, va invece bene scioperare per il nulla. Magari adesso proporranno uno sciopero contro il provvedimento.
Pastafariano: anvedicommesto 8 e 9 maggio prossimi venturi 😊
oliver Trovai raccapricciante il comunicato delle zecche rosse, che volevano manifestare contro il G8 di luglio, che pretendevano la stessa festosa accoglienza riservata agli Alpini da parte della cittadinanza, già sapendo che doveva scapparci il morto perchè al posto di D'Alema c'era Berlusconi e quindi doveva finire in tragedia, per comprovare l'incapacità della Destra, il tutto deciso nei salotti della Roma Godona... 👀
oliver: Pastafariano Fini' col morto perché Giuliani cerco' di ammazzare un carabiniere. Diversamente sarebbe finito con la sola devastazione della città, con centinaia di feriti tra le fdo, ecc.ecc.
Pastafariano: oliver Non posso entrare nei particolari ma mi riferirono che a Roma "volevano il morto" a tutti i costi, tant'è che nacque la leggenda metropolitana - quindi Verità assoluta - di Gianfranco Fini che, in Questura, vide Giuliani in una telecamera e urlò di ucciderlo, proprio lui... 👀
NB: ho preso a ceffoni quella zecca del Carletto, prima che diventasse Santo... 😊
Pastafariano: AlphaWolf La sinistra parla della redistribuzione della ricchezza degli altri, mai della propria: citofonare D'Alema e chiedergli che fine ha fatto la tangenta da 84 milioni che pretendeva "a nessun titolo" da Leonardo, che aveva una fornitura miliardaria di aerei nel Sud America... 🤣🤣🤣
Chi non è d'accordo SE LO PRENDA LUI SOTTO LA SUA RESPONSABILITÀ.