loading
img

Silvia salis

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 10
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 1.921
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
23 Giugno - 3.164 visualizzazioni
Cioè questa Sindaca di Genova sostiene che se uno ti entra in casa e caga in salotto non si deve pulire ma spargere la cacca in tutte le stanze: complimenti, Signora!
Basterebbe spostarli ad albaro e a castelletto, in mezzo ai vip
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E per farsi bella promuove la pedonalizzazione di via XX Settembre, con giardini e arredi urbani adatti ai tossici, fottendo commercianti e albergatori: i clienti possono benissimo farsi 1 km a piedi dal posteggio più vicino... attenti che questa guiderà il PD tra un paio di annetti al massimo 😁
 2
23 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Non esiste la MICRO CRIMINALITÀ, esiste il DELINQUENTE, se è Italiano 🇮🇹 è un nostro problema, se è foresto VA RIMANDATO A CASA!
Chi non è d'accordo SE LO PRENDA LUI SOTTO LA SUA RESPONSABILITÀ.
 1
23 Giugno alle ore 19:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
23 Giugno alle ore 20:13 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
28 Maggio - 4.466 visualizzazioni
L'amichettismo della sinistra, ingombrante ma ignorato come una scoreggia in ascensore... 😇
La contestazione della venezi alla fenice era antifascismo militante l'amica della salis alla guida del muma di genova invece è solo una contraddizione della sinistra
Avatar Latino
Latino: ....son sinistroidi...😁
 3
28 Maggio alle ore 22:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Latino Quella "Sinistra" abita nei quartieri Bene di Genova, minimo 4.000 Euro al Metro quadrato... 😇
 3
28 Maggio alle ore 23:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Latino
Latino: Pastafariano esatto..comunisti da rolex e ristoranti da cracco
 3
28 Maggio alle ore 23:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Latino Non necessariamente, sono Genovesi... in quei palazzi signorili verso mezzogiorno senti sempre odore di zuppa di Cavolo, perchè devono risparmiare... 🤣🤣🤣
 2
29 Maggio alle ore 17:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Maaaaa, nessun commento degli "amichettismi" del social ? Mi ricorda DiMaio quando "sistemò" (magari con incarichi meno importanti) il 60% dei suoi compagni di scuola, anzi di classe.🤣
 1
29 Maggio alle ore 23:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: oliver E' solo una contraddizione, poi andrà tutto a posto da solo... 🤣🤣🤣
30 Maggio alle ore 00:47 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
8 Maggio - 5.183 visualizzazioni
Se diventa Segretaria PD farà rimpiangere la sua omonima e persino la Schlein
Per motivi sanitari la sindaca salis ha proibito la sfilata dei muli con gli alpini a genova ma non alza mai un dito contro le bestie a due gambe che circolano in città tutto l'anno
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Io chiederei ai muli
 2
8 Maggio alle ore 19:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 2
8 Maggio alle ore 20:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Quindi lei non esce di casa ?🤣
 1
9 Maggio alle ore 00:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Ma per diventare come lei, frequentano una particolare scuola ?
 1
9 Maggio alle ore 00:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buon sabato Past
 2
9 Maggio alle ore 06:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Chi gli ha pulito la merda dopo l'alluvione? ha già dimenticato?
 2
9 Maggio alle ore 20:32 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
26 Aprile - 4.719 visualizzazioni
Mi vien da dire che "l'altra Salis" sia quasi meglio di questa sindaca... fredda come un serpente, falsa come Giuda e continua a lasciare impraticabili i marciapiedi invasi dalle erbacce perchè secondo lei "è il verde cittadino" 😶
Viva la franza, viva la spagna purchè se magna
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
19 Aprile - 5.982 visualizzazioni
A Maggio arriveranno gli Alpini a Genova e addirittura la Sindaca di Sinistra ha autorizzato la chiusura delle scuole per evitare congestionamenti del traffico urbano ma le Zecche rosse non sono d'accordo e vogliono comandare loro... 😇
Invece era legittimo scioperare ogni venerdì per la gretina
Avatar Pastafariano
Pastafariano: fabbrissimo Quando l'avevano fatto nel 2001 sembrava il Carnevale, noi Marinai avevamo più contegno e meno antigelo nel sangue 😇
 1
19 Aprile alle ore 17:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Ho letto che sono previste oltre 400mila presenze. Penso possa essere un provvedimento di buon senso. Ovviamente, alle zecche, va invece bene scioperare per il nulla. Magari adesso proporranno uno sciopero contro il provvedimento.
 3
19 Aprile alle ore 17:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Ditemi che giorno sarà sto raduno, così chiedo le ferie. Ci lavoro a Genova e non mi va di andarci con tutto sto casino. 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
 2
19 Aprile alle ore 18:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: anvedicommesto 8 e 9 maggio prossimi venturi 😊

oliver Trovai raccapricciante il comunicato delle zecche rosse, che volevano manifestare contro il G8 di luglio, che pretendevano la stessa festosa accoglienza riservata agli Alpini da parte della cittadinanza, già sapendo che doveva scapparci il morto perchè al posto di D'Alema c'era Berlusconi e quindi doveva finire in tragedia, per comprovare l'incapacità della Destra, il tutto deciso nei salotti della Roma Godona... 👀
 3
19 Aprile alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Pastafariano Fini' col morto perché Giuliani cerco' di ammazzare un carabiniere. Diversamente sarebbe finito con la sola devastazione della città, con centinaia di feriti tra le fdo, ecc.ecc.
 1
19 Aprile alle ore 19:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: oliver Non posso entrare nei particolari ma mi riferirono che a Roma "volevano il morto" a tutti i costi, tant'è che nacque la leggenda metropolitana - quindi Verità assoluta - di Gianfranco Fini che, in Questura, vide Giuliani in una telecamera e urlò di ucciderlo, proprio lui... 👀

NB: ho preso a ceffoni quella zecca del Carletto, prima che diventasse Santo... 😊
19 Aprile alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar picatwo
picatwolivello 10
14 Aprile - 4.790 visualizzazioni
Si è raveduta
 Stime: 8
 Commenti: 6
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Seguro seguro?
 2
14 Aprile alle ore 16:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti rave duta
 1
14 Aprile alle ore 16:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...che sottilità 😏😏😏
 4
14 Aprile alle ore 16:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Belìn, c'era anche lei a Zëna al dj set? 🤔
 1
14 Aprile alle ore 16:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: 😂😂😂😂 almeno di facciata... Buonasera
 1
14 Aprile alle ore 16:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: La " conversione "
 1
14 Aprile alle ore 17:23 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar IzNoGud78
IzNoGud78livello 6
14 Aprile - 4.324 visualizzazioni
La foto di Silvia Salis in consolle con la DJ Charlotte de Witte diventa un meme virale
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75: Non bastava già Ilaria come Salis?
 1
14 Aprile alle ore 00:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno ⛅️🌈☕️🍩
14 Aprile alle ore 07:22 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
11 Aprile - 5.766 visualizzazioni
Silvia Salis VS Giorgia Meloni
Avatar AlphaWolf
AlphaWolf: È la sinistra che parla di redistribuzione della ricchezza quindi il paragone con Meloni non regge
 2
12 Aprile alle ore 00:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: AlphaWolf La sinistra parla della redistribuzione della ricchezza degli altri, mai della propria: citofonare D'Alema e chiedergli che fine ha fatto la tangenta da 84 milioni che pretendeva "a nessun titolo" da Leonardo, che aveva una fornitura miliardaria di aerei nel Sud America... 🤣🤣🤣
 1
12 Aprile alle ore 02:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: AlphaWolf ma vai raccogliere Meloni sempre più ridicolo 🤡
12 Aprile alle ore 15:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Barbyturiko il livello è quello bassa fuori e dentro
 1
12 Aprile alle ore 15:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: E io questo non lo sapevo,
porca zozza ma noi cittadini sempre in quel posto dobbiamo prenderlo ? 😡
12 Aprile alle ore 19:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: In pratica questa (Meloni) fa shopping sulle spalle del popolo?
 1
13 Aprile alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post