
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Patella: KalimerA ehhh i nomi li facciamo nei privati. Alcuni si sono sfacciati o dichiarati. Altri... ma che ce ne importa? Uno non dovrebbe avere niente da pensare per mettersi a spulciare i multinick del social: mica facciamo i moderatori noi?! Eh no!
3
21 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Patella Davvero:gia' è difficile stare appresso al proprio profilo, figuriamoci nick diversi, login diversi, nick di altri tripli e quadrupli, contenti loro! 😂
1
22 Giugno alle ore 00:29 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: hamilton89 Ma lo sanno che non si vince niente e siccome qui vogliono mantenere l'anonimato (anche se dicono molto di loro tra un nick e l'altro se ci pensate, prima di tutto delle patologie sofferte, io per prima comunque eh ma se raddoppiano,triplicano, sono pazzoidi forte 😁) non diventeranno mai nemmeno famosi come magari anelano online? 😉
1
22 Giugno alle ore 00:30 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: EbbeneSi le motivazioni che spingono gli utenti a moltiplicare i Nick sono tante, ed andrebbero analizzate caso per caso ma in generale è comunque uno strano modo di interagire, se non rompono i zebedei ne possono fare quanti ne vogliono, il problema è che spesso l'intento dei multiprofili è principalmente quello di rompere per il gusto di rompere.. pertanto di base non mi sono simpatici tranne casi particolari.
2
22 Giugno alle ore 08:11 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: Io posso farmi un altro nick, stavolta con più tette?
2
22 Giugno alle ore 14:17 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: EbbeneSi se nn ti caga nessuno nella vita...puoi rifarti in virtuale 🤣🤣🤣🤣...almeno si sentono importanti in un luogo non luogo, meglio di niente 🤭
1
22 Giugno alle ore 16:30 · Ti stimo · Rispondi












😆






