loading
img

profili multipli

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 62
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 4.095
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
21 Giugno - 3.766 visualizzazioni
🤔pensandodoh
Quando con 4 nick su facciabuco ad ogni post che pubblichi… lo stimi almeno 3 volte
Avatar Patella
Patella: KalimerA ehhh i nomi li facciamo nei privati. Alcuni si sono sfacciati o dichiarati. Altri... ma che ce ne importa? Uno non dovrebbe avere niente da pensare per mettersi a spulciare i multinick del social: mica facciamo i moderatori noi?! Eh no!
 3
21 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Patella Davvero:gia' è difficile stare appresso al proprio profilo, figuriamoci nick diversi, login diversi, nick di altri tripli e quadrupli, contenti loro! 😂
 1
22 Giugno alle ore 00:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: hamilton89 Ma lo sanno che non si vince niente e siccome qui vogliono mantenere l'anonimato (anche se dicono molto di loro tra un nick e l'altro se ci pensate, prima di tutto delle patologie sofferte, io per prima comunque eh ma se raddoppiano,triplicano, sono pazzoidi forte 😁) non diventeranno mai nemmeno famosi come magari anelano online? 😉
 1
22 Giugno alle ore 00:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: EbbeneSi le motivazioni che spingono gli utenti a moltiplicare i Nick sono tante, ed andrebbero analizzate caso per caso ma in generale è comunque uno strano modo di interagire, se non rompono i zebedei ne possono fare quanti ne vogliono, il problema è che spesso l'intento dei multiprofili è principalmente quello di rompere per il gusto di rompere.. pertanto di base non mi sono simpatici tranne casi particolari.
 2
22 Giugno alle ore 08:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Io posso farmi un altro nick, stavolta con più tette?
 2
22 Giugno alle ore 14:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: EbbeneSi se nn ti caga nessuno nella vita...puoi rifarti in virtuale 🤣🤣🤣🤣...almeno si sentono importanti in un luogo non luogo, meglio di niente 🤭
 1
22 Giugno alle ore 16:30 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
12 Giugno - 3.711 visualizzazioni
pensandosi
Post muto
 Stime: 13
 Commenti: 27
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: io sono sempre pronto
 1
Vaccata
12 Giugno alle ore 15:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: ruttolomeo affari d'oro
 1
12 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: hamilton89 mah... stavo guardando e l'avevo postata nel febbraio del 2024, non ho ancora incassato un cent
 1
12 Giugno alle ore 15:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
12 Giugno alle ore 16:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: PAOLA63 Ma chi? Ma chi? Dimmi dimmi ....io non li riconosco 😅
 3
12 Giugno alle ore 17:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Anjuli eeeh😂😂😂😂
12 Giugno alle ore 17:20 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
15 Marzo - 4.514 visualizzazioni
..c'è gross' crisi..🤔😏
Quando entri in facciabuco dopo il weekend d'iscrizioni… ed ormai nemmeno i multinick si registrano più
Avatar Gargoil
Gargoil: Spanki Banana31...e vedrai come corrono!
 4
15 Marzo alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Spanki ma poi ci provi con le apparentemente donne ??? 🤣🤣🤣
 2
15 Marzo alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: ElyBetta ma ti pare che potrei scegliere un nick del genere? 😂
 3
Vaccata
15 Marzo alle ore 17:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: KalimerA La mia paura più grande è che le apparentemente donne ci provino con me 🤦 non saprei come sfangarla
 3
15 Marzo alle ore 17:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Spanki 😛😝😜🤪
Dai dai, provaci, che poi ci facciamo due risate 🤩
 2
15 Marzo alle ore 18:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: potremmo incontrarci tutti e magnare insieme
 1
15 Marzo alle ore 20:41 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
25 Novembre 2025 - 5.266 visualizzazioni
pensandodoh
Quando con il doppio nick vai a stimarti tutti i post e commenti su facciabuco
Avatar hamilton89
hamilton89: Nicktuttipresi 😆
 2
Vaccata
25 Novembre 2025 alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Anjuli i fatti lo hanno dimostrato ed esistono ancora
 2
25 Novembre 2025 alle ore 21:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Tutte giuste osservazioni,
io penso che ci sia anche il meccanismo delle stime che fa alzare il livello.
Ricordo ancora quando sono entrato per la prima volta,
ero un po' spaesato e confuso... C'è voluto tempo per arrivare dove sono oggi,
ma non ho mai cercato sotterfugi, solo colloquiare con le persone giuste.
Evitare le polemiche
(esercizio un po' più difficile per me 🤣🤣 )
non sopporto la cattiva educazione.
 3
25 Novembre 2025 alle ore 21:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Palemmo 👏👌🍺🍺
 2
25 Novembre 2025 alle ore 21:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: Lo fanno per la gloria , in fondo si accontentano di poco
 2
25 Novembre 2025 alle ore 21:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
26 Novembre 2025 alle ore 09:03 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
23 Novembre 2025 - 5.962 visualizzazioni
..non solo per debiti o divorzi asd
Su facciabuco cambiamo semplicemente il nick
Avatar RECANISSO
RECANISSO: Mi piacerebbe johatsuare.....
 2
23 Novembre 2025 alle ore 21:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 1
23 Novembre 2025 alle ore 23:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: GiuBazz 🥱😴
 1
23 Novembre 2025 alle ore 23:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
24 Novembre 2025 alle ore 09:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nontengodinero
nontengodinero: È proprio bello il Giappone
 1
24 Novembre 2025 alle ore 10:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Dopo questo post sono aumentate le richieste di corsi di giapponese per chi vuole trasferirsi lì.
 1
24 Novembre 2025 alle ore 17:15 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
7 Novembre 2025 - 5.755 visualizzazioni
Dal 12 novembre servirà lo spid per accedere ai siti vm18… facciabuco dopo il 12 novembre
Avatar Spanki
Spanki: Fa ridere, ma è un puttanata: neanche le peggio "erotiche" di Fabu son paragonabili ai siti porno 😂
 1
7 Novembre 2025 alle ore 17:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki non è solo per quello..è per il controllo più preciso delle identità per chi naviga nei social, immagino che anche qui si dovrebbe adottare
 1
7 Novembre 2025 alle ore 17:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: hamilton89 ma dai!!!!! Cazzo ma siamo i soliti 4 gatti che scrivono ....dove si nascondono sti pezzi di !!
 1
7 Novembre 2025 alle ore 17:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Bociaa si nascondono bene,💩💩💩 il tuo olfatto forse non funziona
 1
7 Novembre 2025 alle ore 17:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: hamilton89 In quel caso temo che Fabio chiuderebbe bottega... Figurarsi se i provocatori borderline accetterebbero 😝
 1
7 Novembre 2025 alle ore 17:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki 👏👏👌😆
 1
7 Novembre 2025 alle ore 18:02 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
13 Ottobre 2025 - 5.624 visualizzazioni
Quando entri con un nuovo nick in facciabuco e dopo 10 post e almeno 50 commenti non ti hanno ancora riconosciuto come un ex
Avatar KalimerA
KalimerA: Anjuli allora sei come me 😊
 2
13 Ottobre 2025 alle ore 21:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: KalimerA Qua la mano 🤝😁
 1
13 Ottobre 2025 alle ore 21:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Se qualcuno fosse così gentile da farmi uno schemino, che di mio non ci arrivo 🤷😏
 2
13 Ottobre 2025 alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki sempre ingenua tu..
 1
13 Ottobre 2025 alle ore 22:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: hamilton89 A meno che non si tratti del mio ex chattafidanzato, giuro che non ho riconosciuto nessun altro!
 1
13 Ottobre 2025 alle ore 23:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mrlovelove
Mrlovelove: Buona serata🍺
 2
14 Ottobre 2025 alle ore 19:20 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Fourgiampindepadell
15 Settembre 2025 - 3.345 visualizzazioni
Qualcuno mi aggiornerebbe sui profili "raddoppiati"? Da come le persone si muovono si capisce se sono vere novità o riciclate, ma non riconosco mai nessuno! 😇
Avatar Spanki
Spanki: oliver chissà se dopo 4 anni di permanenza ancora sospettano, i sospettosi... 🧐
 1
15 Settembre 2025 alle ore 13:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Crosta
Crosta: Fourgiampindepadell si... Ma di quelli buoni...
 1
15 Settembre 2025 alle ore 13:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Spanki Io sono entrato Oliver ed uscirò Oliver. Forse 🤪🤣🤣 Ovviamente posterò il classico messaggio di addio 😱😂, sperando di ricevere tanti..."resta con noi"..."non ci lasciar" "ripensaci"🤣🤣😂, per poi poter dire..."visto che tanti me lo hanno chiesto..."
 3
15 Settembre 2025 alle ore 14:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: oliver però sarebbe una bella uscita se fosse con un Martini.... il famoso Martini con Oliver! 🤣
 1
15 Settembre 2025 alle ore 14:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Fourgiampindepadell Il Martini con Oliver ? Io, il Martini (bianco), lo uso solo per fare l'arrosto e le scaloppine (oltre che per le macedonie)
 2
15 Settembre 2025 alle ore 14:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: oliver 😇
 1
Vaccata
15 Settembre 2025 alle ore 14:42 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post