PerlaMiseria: hamilton89 oddio, mi rompo gia in bacheca e dopo il 4° di fila ricarico la pagina🤨 non mi metto a cercarli di proposito eh. Non lo so, possiamo chiedere alla redazione di patella se ci fa un sunto?
KalimerA: Patella si, ma non ci sono i nomi 😭 x chi come me è qui da pochi anni non è semplice sapere chi sono i multinick ... di alcuni ne sono quasi sicura ma secondo me c'è ne stanno altri ben nascosti anche dalle Apparenze...
Patella: KalimerA ehhh i nomi li facciamo nei privati. Alcuni si sono sfacciati o dichiarati. Altri... ma che ce ne importa? Uno non dovrebbe avere niente da pensare per mettersi a spulciare i multinick del social: mica facciamo i moderatori noi?! Eh no!
EbbeneSi: Patella Davvero:gia' è difficile stare appresso al proprio profilo, figuriamoci nick diversi, login diversi, nick di altri tripli e quadrupli, contenti loro! 😂
EbbeneSi: hamilton89 Ma lo sanno che non si vince niente e siccome qui vogliono mantenere l'anonimato (anche se dicono molto di loro tra un nick e l'altro se ci pensate, prima di tutto delle patologie sofferte, io per prima comunque eh ma se raddoppiano,triplicano, sono pazzoidi forte 😁) non diventeranno mai nemmeno famosi come magari anelano online? 😉
Trovato questo 😂🤭
https://www.facciabuco.com/post/2414599l8g/faccia-buco-gossip-edizione-straordinaria-allora-ragazzi-a-gentile-richiesta-degli-utenti-e-per-venire-incontro.html
x chi come me è qui da pochi anni non è semplice sapere chi sono i multinick ... di alcuni ne sono quasi sicura ma secondo me c'è ne stanno altri ben nascosti anche dalle Apparenze...