loading
img

Livelli di Facciabuco

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 355
Yeah: 12
Bleah: 1
Visite Totali: 65.627
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar fioredacciaio
fioredacciaiolivello 13
10 Giugno - 3.756 visualizzazioni
Popolo di fb mi mancano 350 per passare di livello....sapete cosa fare !!!😜😆💋 !
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Sprisss !
 1
Vaccata
10 Giugno alle ore 21:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Yoyo68 ecco fatto !
 1
10 Giugno alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Andiamo a mangiare dalle " Due sorelle "....😄😄😄😄
 1
10 Giugno alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: fioredacciaio nooooooo io non posso bere lo Spritz.
Lavoro alla concorrenza...😄😄😄😄🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾
 1
10 Giugno alle ore 21:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Yoyo68 di corsaaa !
 1
10 Giugno alle ore 21:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Yoyo68 campari ?
 1
10 Giugno alle ore 21:29 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
7 Giugno - 3.662 visualizzazioni
Rimbangang...le soddisfazioni... quelle belle si ✌️💪
Quando raggiungi il 20° livello di facciabuco… e ricevi un bel med aglione
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Sai che effluvi alla premiazione😅 io porterei due bruschette e pomodorini😋
 2
7 Giugno alle ore 20:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 😅🤣😂 Spè, guarda le mie medaglie e stupisci 😉
 1
Vaccata
7 Giugno alle ore 23:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki 💪👏👏
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.06 Mb)
8 Giugno alle ore 12:00 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar GianpaX
GianpaXlivello 9
11 Maggio - 4.684 visualizzazioni
Grazie di vero cuore baytadarell
Grazie all'ostetrica baytadarell e ai suoi aiutanti é partorito
Avatar GianpaX
GianpaX: BBBESTIA e il passaggio di cintura nera... posso chiedere la pensione! 😁😁😁
 3
11 Maggio alle ore 14:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Oh, ho esercitato come ostetrica a mia insaputa?😎🤣🤣
 2
11 Maggio alle ore 14:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Acciughina
Vaccata
11 Maggio alle ore 15:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Pas de quoi, pas de deux... 😉
Vaccata
11 Maggio alle ore 15:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: 🧐
Vaccata
11 Maggio alle ore 15:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GianpaX
GianpaX: FarangTao e va be! Ora ho compiuto due anni, altri quattro e ti raggiungo! 😁😁😁
 1
11 Maggio alle ore 15:30 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
21 Aprile - 3.989 visualizzazioni
🤔doh
Nuovi adepti di facciabuco che nella vita non erano abituati a "buongiornare" quasi nessuno
Avatar hamilton89
hamilton89: pecos che brutte abitudini, poi diventano dipendenti dei saluti, e se non saluti e/o ricambi diventi antipatico/a
 4
21 Aprile alle ore 21:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: buona serata , oppssss 😳
 3
21 Aprile alle ore 21:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: hamilton89 hanno aperto le porte ???
 1
21 Aprile alle ore 22:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: KalimerA no, mi sembra l'8 Maggio
 1
21 Aprile alle ore 22:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VorreiAggiungere
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.04 Mb)
21 Aprile alle ore 23:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: hamilton89 ti ho già salutato oggi? 🤔 Non vorrei passare per "antipatico"
 1
22 Aprile alle ore 13:07 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
17 Aprile - 4.305 visualizzazioni
😲🤔😏
Morto di stime semplice che stalkera tutti quelli che non stimano i suoi post con commenti tipo: perchè a quelli li stimi e a me no?
Avatar hamilton89
hamilton89: isabel ti credo, tu qui hai sempre detto la verità e questo ti fa onore 💪👏👏
 2
17 Aprile alle ore 22:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: hamilton89 bisogna sapersi difendere da certe/i soggetti...
 2
17 Aprile alle ore 22:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Non lo ritrovo, ma avevo fatto un post del tipo
Spanki, perché non mi stimi mai?
... Ciccio, accontentati che non ti blocco 😎
 2
17 Aprile alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki addirittura un post? disagiati senza limiti 🫣😂
 2
Vaccata
17 Aprile alle ore 23:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Stimo anche chi non mi stima. Me ne frego.
 3
18 Aprile alle ore 01:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM:
 2
18 Aprile alle ore 12:10 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar GianpaX
GianpaXlivello 9
11 Aprile - 4.742 visualizzazioni
Peggio di un travaglio
Avatar KalimerA
KalimerA: caciocavallo davvero ???
Boja fauss certo che si ... sono Piemontesina ma questo non lo sapevo ... forse da me si dice in un altro modo, indagherò 😎
 2
11 Aprile alle ore 14:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar caciocavallo
caciocavallo: KalimerA a Torino città si dice ses gros cum an crin x dire che cicciottello... Informati e fammi sapere...
 1
11 Aprile alle ore 14:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMa: KalimerA 😁😁😁😁😁👋🏻🥂
 1
Vaccata
11 Aprile alle ore 14:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Eccoli qua 2.001 serve altro? Gli altri ti gnegnano, ma nessuno che te li da, ricordati nel testamento 😂😂😂
 1
11 Aprile alle ore 15:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: caciocavallo Speriamo che il salame sia da mangiare 😂
11 Aprile alle ore 18:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
11 Aprile alle ore 21:34 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMalivello 6
9 Aprile - 3.616 visualizzazioni
Buon Giovedì Burloni del Buco!hihiciaocaffe
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.66 Mb)
Avatar Hera
Hera: BuDell0DeTuMa Confesso, non ho ancora letto ma lo farò certamente, grazie🙂
 1
9 Aprile alle ore 10:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Hera
Hera: BuDell0DeTuMa Non ti stalkero, scorrendo ho visto la tua pubblicazione quiz (da tua stima credo di averci azzeccato), e allora mi sono incuriosita e ho guardato altro di tuo😊
Sì, quello che riporti l'ho scritto io, spero di non avere offeso nessuno.
Ricambio saluti e caffé👋👋☕️
 1
9 Aprile alle ore 10:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMa: Hera tranquilla questo è Facciabuco, ognuno fa e dice cosa vuole ( nel rispetto reciproco) io non mi offendo mai e cito : il prossimo anno sono 11 anni che frequento... 😱 😁 mi dovrei meritare un regalo però, dato che sono tra i vecchi utenti rimasti e non ho praticamente mai rotto il belino 🤔 ( diciamo cosí ) 😁😁😁😁🧑🏻‍🎤
 1
Vaccata
9 Aprile alle ore 11:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Hera
Hera: BuDell0DeTuMa Vado per ordine🙂
Sono contenta di non offendere nessuno ma a volte può succedere di farlo senza volerlo o, almeno, di toccare note di suscettibilità, come mi è successo appena registrata, dato che sono stata "presa in mezzo" da qualche utente, sebbene io non conoscessi ancora nessuno (e non è che adesso io conosca poi qualcuno).
Ho letto velocemente di livelli grazie alla tua indicazione, ma non capisco perché allora noi siamo al medesimo (di colore verde) se tu sei qui da
11 anni e sei pertanto tra i più vecchi.
Cito "belino", sembri ligure (ma se è invadenza, la mia, non è necessaria risposta).
Per l'immagine/testo che hai allegato, certo che in 11 anni ne avrai avuti di tutti i generi, di commenti "su di te", anche se penso sia più corretto commentare i contenuti e non le persone.
Vedrò di capire qualche cosa in più😊
Grazie ancora.
Leggi tutto...
 1
9 Aprile alle ore 11:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMa: Hera eh...storia lunga... io son sempre stato alternativo,fuori e qui...a me frega poco di essere una STAR con il livello Super,all'inizio anche io ci son rimasto in mezzo,ma negli anni ho valutato che essendo in un Social Apparentemente Anonimo (cosa mediamente vera) ,ho deciso un giorno di Voler cambiare "abito virtuale" e prendere questo social come un Hobby/giochino,quindi quando mi stanco di essere "Pippo",divento "Pluto" e poi "Paperino", tanto dopo 5 vaccate lo dico APERTAMENTE (cosa che é ormai palesata dai soliti fenomeni),ergo il mio livello è pari a quello tuo,perchè "rimango umile" e non godo della Ricerca della fama in un posto dove a parte 4 utenti storici,non ho mai avuto niente da spartire con chi invece nella sua piccola chat di gruppo chiuso,da anni ambisce alla OrangeBlack suddetta,credendo di poter trasformarsi in un SemiDio o SemiDea,pensando cosí di poter primeggiare su tutti...ma l'unico al momento sarebbe solo il "creatore del buco" a cui porto da anni gran rispetto per la sua pazienza.🧑🏻‍🎤🥂🤷🏻🫡 (spero di essere stato abbastanza esaustivo... )
Leggi tutto...
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.20 Mb)
9 Aprile alle ore 11:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Hera
Hera: BuDell0DeTuMa Scusa, ho un negozio ed era quasi ora di punta, per me😀
Sì, sei stato più che esaustivo, cioè, mi sembra di avere capito quelle che chiamano "dinamiche"😁
Ti ringrazio, PippoPlutoPaperino😄
 1
9 Aprile alle ore 14:13 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar GiuBazz
GiuBazzlivello 12
5 Aprile - 5.179 visualizzazioni
Per domani (Purtroppo sono stato fermo per quasi 2 anni, ma va bene così). Buonanotte.
GiuBazz 388 punti al livello 12
Avatar isabel
isabel: GiuBazz ma che importa la classifica 🤗 sei qui questo conta 😘 buona e felice giornata
 2
6 Aprile alle ore 07:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Eccomi, to 400 così passi alla grande 🤗🤗🤗
 1
6 Aprile alle ore 09:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Buongiorno ☀️😃
 1
6 Aprile alle ore 10:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Yuppii 🤩
 1
6 Aprile alle ore 16:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
6 Aprile alle ore 18:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Barbyturiko Si fa ma non si dice😉
 3
7 Aprile alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post