BuDell0DeTuMa: Hera sei comunque giustificat*/* se qui da poco,ma mi stalkery 😁😁😁😁😁....leggilo potrebbe interessarti 😉👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻☕ Era settembre, ora è novembre e ora è Aprile sono di nuovo qua. E a prima vista mi sembra che le cose siano cambiate da così 🟰a così🟰😁
Hera: BuDell0DeTuMa Non ti stalkero, scorrendo ho visto la tua pubblicazione quiz (da tua stima credo di averci azzeccato), e allora mi sono incuriosita e ho guardato altro di tuo😊 Sì, quello che riporti l'ho scritto io, spero di non avere offeso nessuno. Ricambio saluti e caffé👋👋☕️
BuDell0DeTuMa: Hera tranquilla questo è Facciabuco, ognuno fa e dice cosa vuole ( nel rispetto reciproco) io non mi offendo mai e cito : il prossimo anno sono 11 anni che frequento... 😱 😁 mi dovrei meritare un regalo però, dato che sono tra i vecchi utenti rimasti e non ho praticamente mai rotto il belino 🤔 ( diciamo cosí ) 😁😁😁😁🧑🏻🎤
Hera: BuDell0DeTuMa Vado per ordine🙂 Sono contenta di non offendere nessuno ma a volte può succedere di farlo senza volerlo o, almeno, di toccare note di suscettibilità, come mi è successo appena registrata, dato che sono stata "presa in mezzo" da qualche utente, sebbene io non conoscessi ancora nessuno (e non è che adesso io conosca poi qualcuno). Ho letto velocemente di livelli grazie alla tua indicazione, ma non capisco perché allora noi siamo al medesimo (di colore verde) se tu sei qui da 11 anni e sei pertanto tra i più vecchi. Cito "belino", sembri ligure (ma se è invadenza, la mia, non è necessaria risposta). Per l'immagine/testo che hai allegato, certo che in 11 anni ne avrai avuti di tutti i generi, di commenti "su di te", anche se penso sia più corretto commentare i contenuti e non le persone. Vedrò di capire qualche cosa in più😊 Grazie ancora.
BuDell0DeTuMa: Hera eh...storia lunga... io son sempre stato alternativo,fuori e qui...a me frega poco di essere una STAR con il livello Super,all'inizio anche io ci son rimasto in mezzo,ma negli anni ho valutato che essendo in un Social Apparentemente Anonimo (cosa mediamente vera) ,ho deciso un giorno di Voler cambiare "abito virtuale" e prendere questo social come un Hobby/giochino,quindi quando mi stanco di essere "Pippo",divento "Pluto" e poi "Paperino", tanto dopo 5 vaccate lo dico APERTAMENTE (cosa che é ormai palesata dai soliti fenomeni),ergo il mio livello è pari a quello tuo,perchè "rimango umile" e non godo della Ricerca della fama in un posto dove a parte 4 utenti storici,non ho mai avuto niente da spartire con chi invece nella sua piccola chat di gruppo chiuso,da anni ambisce alla OrangeBlack suddetta,credendo di poter trasformarsi in un SemiDio o SemiDea,pensando cosí di poter primeggiare su tutti...ma l'unico al momento sarebbe solo il "creatore del buco" a cui porto da anni gran rispetto per la sua pazienza.🧑🏻🎤🥂🤷🏻🫡 (spero di essere stato abbastanza esaustivo... )
Hera: BuDell0DeTuMa Scusa, ho un negozio ed era quasi ora di punta, per me😀 Sì, sei stato più che esaustivo, cioè, mi sembra di avere capito quelle che chiamano "dinamiche"😁 Ti ringrazio, PippoPlutoPaperino😄
Era settembre, ora è novembre e ora è Aprile sono di nuovo qua.
E a prima vista mi sembra che le cose siano cambiate da così 🟰a così🟰😁
Sì, quello che riporti l'ho scritto io, spero di non avere offeso nessuno.
Ricambio saluti e caffé👋👋☕️
Sono contenta di non offendere nessuno ma a volte può succedere di farlo senza volerlo o, almeno, di toccare note di suscettibilità, come mi è successo appena registrata, dato che sono stata "presa in mezzo" da qualche utente, sebbene io non conoscessi ancora nessuno (e non è che adesso io conosca poi qualcuno).
Ho letto velocemente di livelli grazie alla tua indicazione, ma non capisco perché allora noi siamo al medesimo (di colore verde) se tu sei qui da 11 anni e sei pertanto tra i più vecchi.
Cito "belino", sembri ligure (ma se è invadenza, la mia, non è necessaria risposta).
Per l'immagine/testo che hai allegato, certo che in 11 anni ne avrai avuti di tutti i generi, di commenti "su di te", anche se penso sia più corretto commentare i contenuti e non le persone.
Vedrò di capire qualche cosa in più😊
Grazie ancora.
Sì, sei stato più che esaustivo, cioè, mi sembra di avere capito quelle che chiamano "dinamiche"😁
Ti ringrazio, PippoPlutoPaperino😄