loading
img

Messico

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 243
Yeah: 4
Bleah: 0
Visite Totali: 52.399
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
22 Giugno - 2.836 visualizzazioni
👏👏👌
Vaccata
 Stime: 13
 Commenti: 9
Messico News Salute Mondo Condivisione 
Messico · News · Salute · Mondo · Condivisione
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E chi paga il personale, i macchinari, le medicine ecc, il Cartello dei Narcotrafficanti? 👀
Ah, no... ho capito: rinunciano a farsi pagare perchè devono fare i sacrifici anche loro e fanno contenti anche gli imbecilli di sinistra in Italia... 😊
 1
22 Giugno alle ore 22:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: FarangTao ti assicuro di no. Già al referendum sulla giustizia è emerso che il governo e l'elettorato di destra non sempre convergono. Cmq è l'UE a spingere verso la privatizzazione di sanità e pensioni.
22 Giugno alle ore 23:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: òstrega ma per piacere, adesso sarebbe l'UE che spinge per le privatizzazioni della sanità, quando tutti gli altri paesi UE hanno un rapporto spesa sanità/PIL ben + alto del nostro. Ma dove prendi le informazioni, dalla Rossijskaja Gazeta? 🤨
 1
23 Giugno alle ore 00:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: òstrega ma cosa mi mandi? Nell'articolo si parla di pensione integrativa, ottima cosa fra l'altro, non di sanità da privatizzare. Continui a menarla con l'UE, ma senza UE saremmo ancora di + nella merda di quel che già siamo. Ci hanno appena finanziato per 209MM, in parte a fondo perduto e l'altra parte a tassi agevolati, ma per te chi farebbe i nostri interessi sarebbe la Russia. La Russia grazie alla sciagurata guerra voluta da Putin, guerra che manco riesce a vincere sto pirla, è quella che negli ultimi 4 anni ci sta costando un mare di soldi causa inflazione. Te lo ripeto, ma per piacere!
Leggi tutto...
23 Giugno alle ore 09:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: FarangTao la pensione privata è un'ottima cosa? Ma in quale mondo vivi? La UE vuole privatizzare entrambe, vuole privatizzare tutto. Ti ricordo che l'Italia è contribuente netto: ciò che versa alla UE è meno di ciò che riceve. Quei soldi sono italiani, non magicamente apparsi dal nulla.
23 Giugno alle ore 09:59 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
12 Giugno - 3.649 visualizzazioni
Dove sono Baggio Causio Mazzola Rivera Tardelli ??? 😭😭
Mondiali Calcio 2026… Messico e nuvole mi viene da piangere
Avatar KalimerA
KalimerA: hamilton89 appunto ... gli Italiani vivono x quello ... forse solo i tifosi ...
 2
12 Giugno alle ore 09:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: KalimerA infatti...
 2
gif animata
 Animazione Leggera (0.22 Mb)
12 Giugno alle ore 09:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Ma che ne sai di Mazzola e Rivera se non eri ancora nata?..🤭😁😎
 2
12 Giugno alle ore 09:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Aragorn conosco il mito del Golden Boy 🤩
 2
12 Giugno alle ore 10:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Vaccata
12 Giugno alle ore 11:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Iyotake
Iyotake: ..2014... la mia cara amica. 🤗 messico e nuvole
 1
gif animata
 Animazione Pesantissima (18.19 Mb)
13 Giugno alle ore 15:45 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar ColosseoQuadrato
26 Maggio - 3.305 visualizzazioni
Mariachi
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 2
MessicoIdolo
Messico
Avatar Blek
Blek: Oceanito lindo😂😂
26 Maggio alle ore 18:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 2
26 Maggio alle ore 18:58 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gargoil
Gargoillivello 11
18 Marzo - 3.955 visualizzazioni
Topastrogrigio AlParbell Barbyturiko...musica Maestro! 🥳
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
18 Marzo alle ore 23:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: 5calzinipuzzolenti diglielo a quei buzzurri...mica si frigge con l'acqua! 😌
 3
18 Marzo alle ore 23:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...che voglia di piangere ho 🎶🎵🎶
 2
19 Marzo alle ore 08:02 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
23 Febbraio - 3.735 visualizzazioni
Io mentre finisco di fare le valige per una settimana al villaggio vacanze Alpitour in Messico
Gif Animata
 Animazione Pesante (2.06 Mb)
Avatar Potiomkin
Potiomkin: VecchioLupo all inclusive
 2
23 Febbraio alle ore 21:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Confused
Confused: Quando c'era lui le sommosse arrivavano sempre in orario
 4
Vaccata
23 Febbraio alle ore 21:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Vedi di non dimenticarti niente 😁
 1
23 Febbraio alle ore 22:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte Potiomkin
 1
24 Febbraio alle ore 00:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Non il posto migliore per andare in vacanza. Se parti deduco quindi che la tua amante è rimasta incinta e tua moglie l'ha scoperto.
 2
24 Febbraio alle ore 09:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buongiorno, Sereno martedì ☕️☕️🥐☕️☕️
 1
24 Febbraio alle ore 10:49 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar STARZ
STARZlivello 9
24 Gennaio - 4.942 visualizzazioni
Città del Messico
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 13
Avatar Roby6671
Roby6671: Plat64 sempre altruista e soprattutto di cultura e grande pensiero democratico
25 Gennaio alle ore 17:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Plat64 sei squallido
 1
25 Gennaio alle ore 17:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Sarò squallido, ricco di insignificati e Nn me frega un caxxo Roby6671 l'idea nn cambia...di certo le tue idee nn cambiano il futuro ... xro' tu spera...spera...spera...😂😂😂😂
 1
25 Gennaio alle ore 18:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Plat64 ma che cavolo dici , manco un pensiero articolato sai scrivere , pure ridicolo sei 🤣🤣
 1
25 Gennaio alle ore 18:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Sei sempre così colorito?? Se ti fa star meglio continua, il tuo punto di vista è interessante...bravo ne terrò conto😂😂😂😂😂😂
25 Gennaio alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Plat64 WOW sono impressionato ma di cosa tieni conto ? 🤣,le tabelline almeno le sai 🤣🤣🤣
 1
26 Gennaio alle ore 13:30 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar pippi
pippilivello 10
7 Gennaio - 5.208 visualizzazioni
Sembr@ che qu@lcuno di divert@ @ f@r @cquisti impropri!😠
Colombia… Cuba… Messico… Iran. Groenlandia aggiungi al carrello
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Frenesia da shopping convulsivo
 1
7 Gennaio alle ore 12:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pippi
pippi: Epaminonda brava !!! Non mi veniva !!! 😍😜
 1
Vaccata
7 Gennaio alle ore 13:59 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Isabo
Isabolivello 12
5 Gennaio - 6.541 visualizzazioni
Quando arriva la stagione di risiko e la pace mondiale dura meno di un turno
 Stime: 18
 Commenti: 6
Risiko Donald Trump Mondo Pace Groenlandia Colombia Messico IRAN 
Risiko · Donald Trump · Mondo · Pace · Groenlandia · Colombia · Messico · IRAN
Avatar Mosayco
Mosayco: se è per quello voleva anche il Canada ma Re Carlo III non vuole, o meglio non può
 1
5 Gennaio alle ore 21:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Ha mangiato pesante al cenone di capodanno sto tizio
 2
5 Gennaio alle ore 21:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Pss pss bel dittatorino la vuoi una bella penisola piena di coglioni?
 1
Vaccata
5 Gennaio alle ore 22:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Potiomkin mi sa che piuttosto si prende il Kamchatka
 1
5 Gennaio alle ore 22:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Non so però potrebbe rischiare una brutta fine lui.
 1
5 Gennaio alle ore 22:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Visto che vuole salvaguardare la sicurezza nazionale, perché non invade la Corea del Nord?
 1
6 Gennaio alle ore 07:35 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post