Pastafariano: E chi paga il personale, i macchinari, le medicine ecc, il Cartello dei Narcotrafficanti? 👀 Ah, no... ho capito: rinunciano a farsi pagare perchè devono fare i sacrifici anche loro e fanno contenti anche gli imbecilli di sinistra in Italia... 😊
òstrega: FarangTao ti assicuro di no. Già al referendum sulla giustizia è emerso che il governo e l'elettorato di destra non sempre convergono. Cmq è l'UE a spingere verso la privatizzazione di sanità e pensioni.
FarangTao: òstrega ma per piacere, adesso sarebbe l'UE che spinge per le privatizzazioni della sanità, quando tutti gli altri paesi UE hanno un rapporto spesa sanità/PIL ben + alto del nostro. Ma dove prendi le informazioni, dalla Rossijskaja Gazeta? 🤨
Ah, no... ho capito: rinunciano a farsi pagare perchè devono fare i sacrifici anche loro e fanno contenti anche gli imbecilli di sinistra in Italia... 😊