
- Leggi i commenti precedenti...
Barbyturiko: PerlaMiseria ...non lo so, come faccio a saperlo, devi chiederlo al Grande Fratello che ci osserva ๐๐๐
1
20 Giugno alle ore 17:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi e ma pure tu quanto sei pignola๐คฃ...se tieni conto che FORSE solo una persona ha capito il senso del post (๐) adesso non ci soffermiamo pure su cose logiche, eccheccoรจ tutta questa serietudine?! ๐
๐๐
1
20 Giugno alle ore 18:23 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: PerlaMiseria Guardo troppi gialli, che devo fare 



i particolari sono tutto 




i particolari sono tutto 
1
20 Giugno alle ore 18:24 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: Barbyturiko ...ma giuro che va bene cosi!
1

20 Giugno alle ore 18:25 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi Ecco, cambiagli il colore che giallo si sbiadisce al sole

1
20 Giugno alle ore 18:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: PerlaMiseria ...figurati io, co sto caldo...
1

20 Giugno alle ore 18:35 ยท Ti stimo ยท Rispondi



โ๏ธ๐ฅฏ










