Bentornati nel medioevo, solo che a quei tempi le donne giravano con gli spilloni tra i capelli e non esitavano ad usarli...ragazze, toccherà adeguarsi. 🤷♀️😡😠🤬
Castellammare di Stabia - Un 34enne nigeriano ha colpito con un bastone una 24enne che faceva jogging fratturandole una mano e ha cercato di stuprarla. Arrestato dai Carabinieri lui, 30 giorni di prognosi lei .
PARMA - Un moldavo di 35 anni è stato accoltellato mortalmente al cuore da un collega connazionale, in un parcheggio, verso le 22.30. La vittima sarebbe intervenuta in mezzo a un litigio tra due coniugi, suoi conoscenti, cercando di difendere la donna da un'aggressione.
Pegasus47: Mah, forse 🤔 l'unica pena alternativa COSTRUTTIVA dovrebbe essere attaccargli i testicoli ai lobi delle orecchie. Magari SENZA TESTOSTERONE sono riciclabili come cambia-pannolone... 🤔
...Si erano conosciuti,tramite un Social un anno e mezzo fa... Posso dire : "Ora in carcere troverai la tua anima gemella perfetta"?🤬🤬🤬🤬 per non dire una bestemmia?
ROMA: VIAGGIATE SUI MEZZI PUBBLICI... Ostia, palpeggia minorenne sul bus: ordine di cattura per un nigeriano La minorenne era stata molestata sul bus più volte: la denuncia e, dopo l'identificazione, l'ordine di arresto per lo straniero
Palpeggia più volte e in più occasioni una minorenne sul bus, finisce in manette con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata. Nello specifico apprezzamenti non graditi ma anche carezze non volute, che hanno terrorizzato la giovane, una studentessa.
ad Ostia un nigeriano di 23 anni , dallo scorso mese di aprile, in più occasioni, aveva avvicinato una minore all'interno di un autobus di linea, rivolgendole apprezzamenti non graditi e era arrivato anche a palpeggiarla.
L'8 maggio scorso, la vittima, dopo essere scesa dall'autobus, era stata nuovamente seguita dal ragazzo che, dopo averle rivolto apprezzamenti, si era avvicinato alla stessa palpeggiandola.
Spaventata questa riusciva però a trovare rifugio presso un'abitazione in prossimità della fermata. Il giorno successivo, la ragazza, si era rivolta agli uffici di Polizia, sporgendo denuncia di quanto accaduto. Ad aprile un caso analogo, finito sempre con l'arresto. Un quarantenne nigeriano aveva palpeggiato su un bus Atac in zona Fonte Laurentina una 28enne bengalese.
Anche in questo caso l'approccio non era stato di quelli più romantici, anzi al contrario subdolo e violento. L'uomo era passato dalle avance volgari ai palpeggiamenti davanti a passeggeri esterrefatti, tanto che era dovuto intervenire l'autista del bus.
Hai usato violenza punto.
Carcere duro e basta.