
Barbyturiko: Cosa che non farà mai un elettore di dx 😏😏😏
3
20 Giugno alle ore 14:18 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: E spiegami perché vorresti ridurmi
4
20 Giugno alle ore 14:19 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Barbyturiko Mi stai dicendo che ho speranza, quindi?😏
2
20 Giugno alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: PerlaMiseria Assolutamente si, è comunque una posizione che aiuta in quanto, lo stomaco ha una forma di C rovesciata semi sdraiata quindi, il Cardias la valvola superiore, non si trova immersa nell'acido cloridico, e fisica 😎😎😎
3
20 Giugno alle ore 14:26 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino:
3

20 Giugno alle ore 14:29 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Barbyturiko ma scusa? Era una prova del 9 per capire se sono di dx?🤔
2
20 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: è vero, sono costretto a dormire sul lato sinistro anche per il reflusso, mi sveglio con la spalla scassata
2
20 Giugno alle ore 14:33 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: ghibellino
1

20 Giugno alle ore 14:33 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Ma se nell'immagine sta sul lato destro
😂
😂 2
20 Giugno alle ore 15:13 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: EbbeneSi è mancino .... 😮😊😂😂😂
2
20 Giugno alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi se la guardi allo specchio è sul lato sinistro 

3
20 Giugno alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buon pomeriggio
1
20 Giugno alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: PerlaMiseria E si ma le scritte si leggono così, altrimenti erano come sull'ambulanza 😅
1
20 Giugno alle ore 15:39 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: PerlaMiseria ...non lo so, come faccio a saperlo, devi chiederlo al Grande Fratello che ci osserva 😏😏😏
1
20 Giugno alle ore 17:50 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi e ma pure tu quanto sei pignola🤣...se tieni conto che FORSE solo una persona ha capito il senso del post (😖) adesso non ci soffermiamo pure su cose logiche, eccheccoè tutta questa serietudine?! 😅😆😂
1
20 Giugno alle ore 18:23 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: PerlaMiseria Guardo troppi gialli, che devo fare 



i particolari sono tutto 




i particolari sono tutto 
1
20 Giugno alle ore 18:24 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Barbyturiko ...ma giuro che va bene cosi!
1

20 Giugno alle ore 18:25 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi Ecco, cambiagli il colore che giallo si sbiadisce al sole

1
20 Giugno alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: PerlaMiseria ...figurati io, co sto caldo...
1

20 Giugno alle ore 18:35 · Ti stimo · Rispondi



