Esterofilia, gran brutta bestia... sono tutte parole che in America si pronunciano cosรฌ ma in Italia si leggono all'italiana, senza cercare di fare gli sboroni... ๐ฟ
HariSeldon: Per non parlare di quelli che dicono PLAS. Plus รจ latino, porca miseria. Se gli anglosassoni lo pronunciano alla loro maniera (che poi non รจ plas con la A aperta, ma una A "bassa", una via di mezzo tra A e O) noi non dobbiamo per forza scimmiottarli.