
Blek: ๐๐
1
5 Giugno alle ore 09:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Orsoinpiedi: Augh!
1

5 Giugno alle ore 09:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bronsequerte: Che sia dissavia o ransa la scorza la ga da portar via El mal de pansa
1
5 Giugno alle ore 10:11 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: 











1
5 Giugno alle ore 17:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi













