Chiacchiera
ieri alle ore 15:49 - 2.946 visualizzazioni
Scusate ho sbagliato,ho confuso le foto..questa e' la Liguria ..Buona giornata a TUTTI voi😍😘💖

- Leggi i commenti precedenti...
Barbyturiko: pleasureman Ah, oltre? ...inchia 😎😎😎
ieri alle ore 16:07 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Meno male che ogni tanto sbagli ...😁
1
ieri alle ore 16:17 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Dai,va la è solo la quarta volta😂😂😂😂
1
ieri alle ore 16:29 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi Vernazza
1
ieri alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Rema sempre
1
ieri alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Dylan2017 Veramente un castello allora, ho visto su Google 😍 buona serata 

1
ieri alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi









no Altamura è in Puglia 




