loading
img

La Carica dei 101

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 18
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 7.178
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Bestiaccia
Avatar Isotta
Isottalivello 8
3 Giugno - 3.036 visualizzazioni
MA ...ME LI HANNO RUBATI DI NUOVO!?!....
ALLARMIIII...
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Mettiamo i punti sul dalmata
 1
3 Giugno alle ore 09:02 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Brava..hai dei cani juventini...๐Ÿ˜๐Ÿ˜Ž
3 Giugno alle ore 09:02 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Buongiorno๐Ÿป
 1
Vaccata
3 Giugno alle ore 09:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar fioredacciaio
fioredacciaiolivello 13
2 Giugno - 3.874 visualizzazioni
Buona nanna a tuttiiii !
Vaccata
Avatar Mosayco
Mosayco: notte ๐ŸŒ™
 1
2 Giugno alle ore 00:25 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Dal Mata รจ tutto, la linea torna alla regia... ๐Ÿ’ค๐Ÿ’ค๐Ÿ’ค
 1
2 Giugno alle ore 00:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PePpE68
PePpE68: Notte
 1
Vaccata
2 Giugno alle ore 00:49 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Bestiaccia
Avatar Isotta
Isottalivello 8
1 Giugno - 4.006 visualizzazioni
BUONANOTTE AMICI,PASSATE UNA BELLA SERATA,PER ME รˆ L'ORA DELLA LETTURA CHE HO TRASCURATO,MA HO INCOMINCIATO OGGI A RILEGGERE "SUITTE FRANCESE" E QUESTA VOLTA LO VOGLIO GUSTARE SENZA TROPPE INTERRUZIONI ,SE LO MERITA.
I DALMATA NON C'ENTANOMA SONO BELLIcuore
Vaccata
Avatar Lunetta12
Lunetta12: Buona lettura e buona notte โœจ๏ธ
1 Giugno alle ore 22:57 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Monikaos
Monikaos: Bella storia.. Bello anche il film
1 Giugno alle ore 23:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: notte ๐ŸŒ™
1 Giugno alle ore 23:22 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Sconnessa latore,capisco che รจ un po'desueto ma significa colui/ei. Che porta ,comunica dice. E certo farina del tuo sacco ,ci mancherebbe
4 Giugno alle ore 16:00 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: Isotta se significa portatore dovresti rivedere il tuo commento, altrimenti vai in contraddizione
5 Giugno alle ore 00:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Sconnessa siccome non parliamo la stessa lingua ,evitiamo gli scambi di vedute per me sei analfabeta come lo sono io per te.stammi bene.
5 Giugno alle ore 08:39 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Bestiaccia
Avatar Isotta
Isottalivello 8
29 Maggio - 3.259 visualizzazioni
Ciao amici a quatto zampe
Auguro a tutti una buonanotte
Anche ai vostri umanicuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuore
Vaccata
Avatar PePpE68
PePpE68: Notte
 1
Vaccata
29 Maggio alle ore 23:33 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: I gatti di condominio sono in giro, domani torneranno a rifocillarsi ๐Ÿ˜‰ speriamo stiano bene...notte di nuovo
29 Maggio alle ore 23:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: notte ๐ŸŒ™
falli girare meno, si consumano le zampette
 1
29 Maggio alle ore 23:51 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Quelli perรฒ fanno zampe in due...
30 Maggio alle ore 00:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: GinoPaolini igatti in giro di notte....hanno da fare๐Ÿ˜ป๐Ÿคฃ
 1
30 Maggio alle ore 20:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Chetiendetroyes
Chetiendetroyeslivello 12
11 Aprile - 5.629 visualizzazioni
Buon sabato, sconvolti
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno ๐Ÿฐ๐Ÿฎโ˜•๏ธ
 1
11 Aprile alle ore 06:19 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ZooxxxpriuX
Vaccata
11 Aprile alle ore 06:35 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
11 Aprile alle ore 07:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
11 Aprile alle ore 07:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Buongiorno Crisโ˜•๏ธ๐Ÿค—
 1
11 Aprile alle ore 07:33 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Patella
Patella: Buongiorno โ˜€๏ธ
 1
11 Aprile alle ore 07:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar fioredacciaio
fioredacciaiolivello 13
17 Giugno 2024 - 5.582 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 27
 Commenti: 15
Avatar Danilele
17 Giugno 2024 alle ore 10:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar CuoreMatto
CuoreMatto: Buona giornata e buon pranzo ๐Ÿท๐Ÿท๐ŸŒผ๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐Ÿค—
 2
17 Giugno 2024 alle ore 11:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Buongiorno e buona giornata ๐Ÿ˜๐Ÿค—๐Ÿ€๐ŸŒˆ
 2
17 Giugno 2024 alle ore 11:53 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Sberla82
Sberla82: Buongiorno ๐Ÿ˜Š
 2
17 Giugno 2024 alle ore 12:49 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Ma bellissimo ! !
Buon giorno e buon lunedรฌ โ˜•๐Ÿฅ๐Ÿค—๐Ÿค—
 1
17 Giugno 2024 alle ore 13:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ŸŒธ๐Ÿ’
 1
Vaccata
17 Giugno 2024 alle ore 15:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Chetiendetroyes
Chetiendetroyeslivello 12
5 Febbraio 2024 - 6.679 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 19
 Commenti: 2
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buon pomeriggio.
 2
5 Febbraio 2024 alle ore 16:53 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar obone
obone: Mi ricorda un consulente in Olivetti . Questo signore era piuttosto avanti con gli anni ed io (bastardo) l'avevo battezzato l'equilibrista dato che faceva equilibrismo sul bordo della tomba bilanciandosi con la sacca del catetere in una mano e con le flebo nell'altra
 1
5 Febbraio 2024 alle ore 17:00 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post