Bestiaccia
Avatar Isotta
Isottalivello 8
1 Giugno - 3.999 visualizzazioni
BUONANOTTE AMICI,PASSATE UNA BELLA SERATA,PER ME È L'ORA DELLA LETTURA CHE HO TRASCURATO,MA HO INCOMINCIATO OGGI A RILEGGERE "SUITTE FRANCESE" E QUESTA VOLTA LO VOGLIO GUSTARE SENZA TROPPE INTERRUZIONI ,SE LO MERITA.
I DALMATA NON C'ENTANOMA SONO BELLIcuore
Vaccata