Gigiat: Non capisco xchè si contrappone un problema o un nemico ad un altro. Perché a causa dei pro Hamas non si può criticare Trump? Io critico entrambi e Putin e il governo e la Cina e Orban e Netanyahu eccetera eccetera, senza alcun problema
Paolo369: Junio8 per tua norma e regola io cerco di ragionare secondo giustezza, secondo il sentir comune, sarò sempre schierato dalla parte del debole, dell' oppresso, di chi è sfortunato, dell' umile. Se mi chiami sinistro allora sarò onorato di esserlo e finché avrò vita terrò fede alle mie convinzioni, al di là di destra o sinistra.
Gigiat: Paolo369 nella difficoltà avvertita ormai da decenni di distinguere destra e sinistra oltre i limiti di posizioni ideologiche superate, il tuo punto di vista resta forse il più riconoscibile come di sinistra. A seguire, può aiutare anche ritenere che l'esistente, solo perché tale, non è immutabile né tantomeno giusto a priori
Palemmo: In medio stat virtus ! A sinistra i lupi a destra gli avvoltoi in mezzo quei poveri cristi che pur di fuggire dalla miseria e dalla fame sono disposti a sfidare la morte. Questo è un mondo malato, se il buon Dio si decide per un nuovo Diluvio Universale sarebbe cosa buona e giusta.
Corsarorosso29: Comunque i criminali trafficanti di uomini, in caso di bisogno possono sempre contare sul perdono di Mattarella. LA MASSIMA OFFESA VERSO GLI ONESTI.
...