Satira
28 Maggio - 4.647 visualizzazioni Davvero vergognosa l'assenza di deputati dell'opposizione alla commemorazione di Giacomo Matteotti. I deputati di Fratelli d'Italia hanno almeno la scusante di dover presenziare ad altre adunanze... Piuttosto...qualcuno ha detto "riconciliazione"?๐คญ
dopo essersi consultato con Lollo, presumo