
Carmeloficca: Siamo alla frutta!! W La Patata
4
2 Giugno alle ore 22:05 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: negli anni 80 si scriveva su un foglietto di carta: ti vuoi mettere con me? Si o no mettevi la crocetta ed eri a posto🤣
2
3 Giugno alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Celeste infatti!!!
2
3 Giugno alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi





☕️



, messaggi subliminali (manco tanto) non colti dal destinatario, poesie e canzoni che non giungono a colpire il cuore del fabuchino o della fabuchina che vi fa ansimare e che vi stare seduti in una stanza pregando per un clic ❤️.







