
Manu77: Poi se lamentano degli arabi🤣🤣🤣
2
15 Giugno alle ore 20:00 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: 













Buona serata














Buona serata 1
15 Giugno alle ore 20:03 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Manu77 che cmq io non userò mai i loro numeri 🫢🤣
4
15 Giugno alle ore 20:05 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: È e rimane un omicidio a prescindere dalle motivazioni, che dovrebbe prevedere l'ergastolo...quello vero, se poi ci si deve mettere delle aggravanti, affinché il colpevole faccia l'ergastolo (che non fara comunque mai) abbiamo un problema...
2
15 Giugno alle ore 20:24 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Un omicidio è un omicidio, a prescindere da chi uccide e da chi viene ucciso. Le vite degli uomini e delle donne valgono in egual modo.
16 Giugno alle ore 05:39 · Ti stimo · Rispondi












