Pastafariano: Lo hanno chiamato "Podcast" perchè "Futile chiacchiera" era già occupato qui 😊 Il suo successo deriva dal fatto che la chiacchiera è a senso unico quindi non ammette repliche e in più lo produci spendendo un tanto al chilo perchè fa tutto la A.I., strafalcioni compresi 🤣🤣🤣
Dr00py: Un buon e bel BuonGi Bayt 🤗🥰 di un bello bellissimo sabato mattina, tutto tutto ma davvero vero tutto tutto sFolgante e sPelndente da Folgore 🔆❤️ ⚡💎
BaytaDarell: Dr00py Sì, Dr0', lo è stato davvero un buon e bel BuonGi 🤗🥰 di un bello, bellissimo sabato, tutto tutto ma davvero vero tutto splendente e sFolgorante, da Folgore⚡ che ora si sta facendo notte🔆❤️ ⚡💎
Dr00py: BaytaDarell si Bayt 🤗🥰 lo è stato davvero un buonGinizio di un bellissimo sabato tutto tutto davvero tutto tutto splendente e sfolgorante da Folgore ⚡ che ora si, è vero, si sta facendo notte 🔆❤️⚡💎
BaytaDarell: PerlaMiseria Ma non fcufarti!!! Molla l'ombrello, fì🤣A cartamente, fai te che scic... la zeta fetofa con la scc bolognefe è il maffimo, proprio😎🤣🤣🤣
Ma anche essere un gioiello non mi dispiacerebbe ...