Grazie per il consiglio, ma preferisco usare l'hardware di serie buongiorno fbuco ๐๐๐ vi lascio il caffรจ โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ๐ผ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ต๐ต๐ต๐๐ป๐ป๐ป
Notte ๐