
Stime: 12
Cacchio
- Leggi i commenti precedenti...
Celeste: ma puoi essere tuttologo su facciabuco
1
21 Maggio alle ore 19:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pakal: Bociaa si ostento che so cosciente che parecchie volte non capisco un cazzo๐
1
21 Maggio alle ore 22:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Dr00py: Io io ๐๐คฃ๐๐คฃ๐คฃ
1

22 Maggio alle ore 07:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bociaa: Celeste infatti l' ispirazione รจ venuta dal fbuco๐
1
22 Maggio alle ore 12:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bociaa: Pakal allora siamo in dos
1

22 Maggio alle ore 12:01 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bociaa: Dr00py naaaaaaaaa niente vero ๐
22 Maggio alle ore 12:01 ยท Ti stimo ยท Rispondi



















