
Bronsequerte: Venite adoriamo......๐ถ๐ถ๐ถ๐ถ
1
25 Giugno alle ore 09:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Furio: io ho smesso da anni ๐
1
25 Giugno alle ore 09:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Orsoinpiedi: Augh!
2

25 Giugno alle ore 09:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Danilele: 





2
25 Giugno alle ore 09:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Quaranty: Danilele
2

25 Giugno alle ore 09:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: I tre fenomeni, giรน il cappello!Ma niente di piรน, fanno bene il lavoro che li ha resi miliardari
1

25 Giugno alle ore 12:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi


















